X Factor 2024, la seconda audition. Fragilità e paure dietro alle aspiranti star

X Factor 2024, la seconda audition. Fragilità e paure dietro alle aspiranti star
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre il tavolo dei giurati dispensa battute, parecchie gioie e pochi dolori (almeno nel racconto creato dal montaggio), da X Factor 2024 emerge un pensiero che negli anni delle battaglie navali tra giudici era stato un po’ oscurato. Questo talent, tra luci sparate e pubblico rumoroso (e numeroso), è uno spaccato sociale più vero di tante inchieste. Dietro a queste aspiranti star ci sono storie, fragilità, paure e disperazioni varie che raccontano davvero la vita al tempo della gioventù nell’anno 2024. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

X Factor 2024: le pagelle della seconda puntata di Audizioni. Rivelazioni e delusioni I nostri commenti alle esibizioni degli artisti, tra top e flop Di Giovanni Ferrari La giuria di X Factor (composta da Manuel Agnelli, Jake La Furia, Paola Iezzi e Achille Lauro) e la conduttrice Giorgia. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Pietro De Lazzari, di Torino, lavora in un' impresa di carpenteria e presenta un inedito che parla di relazioni e di sesso, Calze a rete, che però non ha dedicato all'attuale fidanzata. Sulla base elettronica, il concorrente si toglie la giacca fucsia, canta "levati le calze a rete" e fa scatenare Paola Iezzi e Jake La Furia in una danza. (Sky Tg24 )

VALDOBBIADENE (TREVISO) – Frammenti, il duo composto da Antonio Cettolin, prof di italiano alla scuola Dieffe di Valdobbiadene, nonchè librario in Corte delle Rose a Conegliano e l’architetto Francesco Da Ros, hanno convinto la giuria di X Factor che li ha traghettati verso i Bootcamp in programma dal 3 al 10 ottobre. (ilgazzettino.it)

X Factor 2024, stasera su Sky e NOW la seconda Puntata delle Audizioni

«Esistono anche delle ragazze che fanno pop-dance», gli risponde per le rime Paola Iezzi che crede davvero che, lavorandoci su, la ragazza potrà darle soddisfazioni. Poco dopo le scintille riaffiorano quando a salire sul palco di X Factor è la vocalist Sara Russo, che propone un pezzo pop che Lauro definisce «flat». (Vanity Fair Italia)

Anche questa settimana tanti i ragazzi che si presenteranno sul palco, esibendosi con una cover o con un loro brano inedito, con l’obiettivo di strappare almeno tre sì ai 4 giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi o almeno un X Pass - una delle novità di quest’anno grazie alla quale i giudici possono promuovere di diritto un concorrente - per accedere ai Bootcamp, la fase successiva delle selezioni. (Digital-Sat News)