Balzarini: “La Juve è ancora lontana dall’avere la giusta intensità, questo è il motivo per cui…”

Balzarini: “La Juve è ancora lontana dall’avere la giusta intensità, questo è il motivo per cui…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato di cosa manca ancora alla Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juve è ancora lontana da questa intensità e credo che uno dei motivi per i quali fa fatica a trovare il goal è proprio questo. Non riesce ad avere l’intensità, la Juve ce l’ha sicuramente nella testa, cioè l’idea è quella, ma le gambe non girano ancora alla dovuta velocità". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Di Antonio Conte. Nonostante l'assenza del compagno di reparto Federico Gatti, l'ex Torino ha interpretato lo sp (ilBianconero)

#JuveNapoli". Così il giornalista del Corriere della Sera e del Corriere di Torino Massimiliano Nerozzi sui suoi canali social. (Tutto Juve)

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha rinunciato alla difesa a tre proprio nella partita più complicata, quella contro la Juventus. (AreaNapoli.it)

Del Genio: “Partita con la Juventus? Il Napoli non ha giocato con il 4-3-3”

Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)

«Questo era il mio fortino e di conseguenza so benissimo quanto vale il pareggio portato via dall’Allian… (La Repubblica)

La sfida tra Juventus e Napoli, terminata con un deludente 0-0, ha lasciato molti interrogativi tra i tifosi e gli esperti di calcio. Paolo Del Genio, noto giornalista e commentatore sportivo, è tornato a commentare la partita ai microfoni di Kiss Kiss, portando alla luce dettagli interessanti sulle scelte tattiche del Napoli. (Napolipiu.com)