Juventus, Giuntoli sceglie il vice Vlahovic: può arrivare già a gennaio

Calciomercato Juventus, ci sono notizie importanti che riguardano il futuro del club bianconero con le strategie decise per il prossimo mercato di gennaio. C'è l'esigenza di puntare su un vice Vlahovic e sono diversi i nomi in lista di Cristiano Giuntoli. Calciomercato Juve, scelto il vice Vlahovic Calciomercato - Come rivelato da tmw, la Juventus valuta l'acquisto di Lorenzo Lucca, giovane punta dell'Udinese, per rinforzare il proprio settore avanzato nel mercato di gennaio. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcune discussioni c'erano state anche a Parigi in occasione della finale di Champions League 2022, ma poi lo stesso argentino era rimasto, pur dopo una stagione non straordinaria. L'Inter lo aveva messo nel mirino come possibile vice Lautaro nel 2021 salvo poi virare su Joaquin Correa. (Tutto Juve)

Il bomber del Rennes osservato speciale della Juve. Scout bianconeri a Cipro per Kalimuendo (TUTTO mercato WEB)

Il prolungato infortunio di Milik, oltre alla nota situazione contrattuale di Vlahovic, rende l’attacco il reparto con maggior necessità di interventi da parte della dirigenza in sede di calciomercato Juve. (Juventus News 24)

Calciomercato Juve, tifosi senza parole: “Giuntoli vuole prendere…”

La Juve continua il suo doppio gioco. Alt, nessuna malizia. (Tuttosport)

Resta vigile l’interesse per Jonathan David, il quale andrà in scadenza contrattuale con il Lille il prossimo 30 giugno 2025. (FantaMaster)

La Juventus avrebbe messo nel mirino Lucca dell’Udinese. Dusan avrà i suoi difetti ma a fronte di un suo addio sicuramente non potrà essere sostituito da Lucca che per quanto bravo, non è neanche lontanamente paragonabile al Serbo. (Juvenews.eu)