Vlahovic tiene in ansia la Juventus: ci sarà contro l’Aston Villa?

Advertisement Sono ore delicate in casa Juventus che attende l’esito del provino a cui si sottoporrà Vlahovic per capire se potrà sedersi mercoledì in panchina. Ore decisive per Vlahovic: in dubbio per l’ Aston Villa La Juventus dopo il pareggio di San Siro contro il Milan è già con la testa alla sfida di Champions League contro l’Aston Villa di mercoledì sera. Thiago Motta intanto è alle prese con la poca disponibilità nel reparto offensivo e contro i rossoneri si sono visti i problemi di finalizzazione. (Il Corriere del Pallone)

Su altri giornali

L’attaccante, che ha saltato il Milan per un affaticamento muscolare alla coscia sinistra (escluse lesioni), ha svolto un lavoro individuale sul campo provando a forzare un po’ il ritmo: nulla che abbia sciolto le riserve sulla disponibilità per l’Aston Villa. (La Gazzetta dello Sport)

La decisione finale su Vlahovic arriverà nelle prossime ore, ma l’obiettivo &e Ta di assenti: Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Cabal, Bremer e Milik resteranno fuori dai convocati. (ilBianconero)

Ta, per quanto importante. (ilBianconero)

Damascelli: "A livello di comunicazione lo staff medico della Juventus è un disastro, non si capiscono mai i tempi di recupero"

La Juventus senza punte non ha punto. La controprova non esiste, nessuno può affermare con certezza che con Dusan Vlahovic al centro dell'attacco le cose sarebbero andate diversamente contro il Milan, ma i dubbi, chiaramente, sono venuti a tutti. (Goal Italia)

I tiri in porta dei 'sostituti' di Vlahovic (ilBianconero)

Ma forse questo non preoccupa né l’amministratore delegato, né il presidente, né il signor Giuntoli. Un disastro a livello di comunicazione, non di professionalità. (Tutto Juve)