Disposte nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: saranno sentiti genitori e amici di lei

Disposte nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: saranno sentiti genitori e amici di lei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la scarcerazione del 23 novembre, Alessandro Basciano sarà nuovamente interrogato per le accuse di minacce e stalking ai danni di Sophie Codegoni. A disporlo è la Procura di Milano, che nei prossimi giorni ascolterà alcuni testimoni delle indagini, tra cui due amici della giovane e i suoi familiari. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alessandro Basciano, ex protagonista del Fratello Vip 6, ha scelto il format Falsissimo di Fabrizio Corona per condividere la sua versione dei fatti riguardo all'arresto per stalking e il successivo rilascio, connessi alla denuncia presentata dalla sua ex compagna, Sophie Codegoni. (Movieplayer)

Basciano, da Corona i retroscena del rapporto con Sophie Codegoni: cosa ha detto

La relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ha spesso fatto discutere per le sue dinamiche altalenanti e i problemi emersi pubblicamente. Dopo la rottura, il loro rapporto continua a essere oggetto di polemiche, come dimostra l’intervista rilasciata da Basciano a Fabrizio Corona, dove emergono accuse e dettagli inediti sulla loro complicata convivenza e i fatti più recenti. (ilgazzettino.it)