Yamaha Motor, illumina EICMA 2024 con una gamma di novità

Yamaha svelale sue ultime novità per il 2025 a EICMA 2024. L’azienda accoglierà i visitatori con una gamma di modelli entusiasmanti. Tra questi, spiccano le nuove arrivate della famiglia di hypernaked MT. Saranno presenti la MT-09 in versione Y-AMT, insieme alle MT-07 e MT-07 Y-AMT. Le sportive della Serie R e la versatilità della gamma Tracer Non mancheranno le nuove arrivate della Serie R. Tra queste, l’attesissima R9 si unirà alle sorelle minori R3 e R125. (QN Motori)

La notizia riportata su altri media

La Yamaha Ténéré 700 2025 è stata rivista rispetto alla generazione precedente, in diversi particolari. Il parabrezza è più ampio, nella parte centrale invece, il suo profilo minimal, consente al pilota di avere maggiore spazio soprattutto quando, al fine di distribuire il proprio peso nella guida in fuoristrada, si alza sulle pedane. (Adnkronos)

Yamaha ha presentato la nuova generazione della Yamaha Ténéré 700, destinata a portare avanti l’eredità della Ténéré. Si tratta di una moto ispirata ai successi della casa motociclistica giapponese nei rally, ma ora più accessibile a una gamma più ampia di motociclisti. (Info Motori)

Image Nuovo design: più specifiche, meno peso (inSella)

Nel 2014 il debutto, poi la scalata verso il successo. Un vero must per chi è alla ricerca della prima moto “seria”, la Yamaha MT-07 ha saputo far breccia anche nel cuore dei piloti più smaliziati, affermandosi tra le bestseller della categoria. (InMoto)

EICMA Yamaha Ténéré 700 rally 2025 VIDEO (InMoto)

La nuova gamma comprende una versione standard, una con sella ribassata per una guida più comoda, e una Ténéré 700 Rally, pensata per gli appassionati di off-road. Dotata del motore CP2, offre una guida avventurosa in una versione più leggera e accessibile, restando una delle moto Adventure più amate e vendute. (HDmotori)