Yamaha Motor, illumina EICMA 2024 con una gamma di novità

Yamaha svelale sue ultime novità per il 2025 a EICMA 2024. L’azienda accoglierà i visitatori con una gamma di modelli entusiasmanti. Tra questi, spiccano le nuove arrivate della famiglia di hypernaked MT. Saranno presenti la MT-09 in versione Y-AMT, insieme alle MT-07 e MT-07 Y-AMT. Le sportive della Serie R e la versatilità della gamma Tracer Non mancheranno le nuove arrivate della Serie R. Tra queste, l’attesissima R9 si unirà alle sorelle minori R3 e R125. (QN Motori)

La notizia riportata su altri media

"Il concept della Ténéré 700 Rally non cambia, rimane una moto leggera e versatile per l'uso misto su strada e fuoristrada", spiega Fabrizio Corsi, responsabile marketing di Yamaha Italia. (Moto.it)

Image Nuovo design: più specifiche, meno peso (inSella)

EICMA Yamaha Ténéré 700 rally 2025 VIDEO (InMoto)

Yamaha presenta a EICMA 2024 le nuove Ténéré 700 e Ténéré 700 Rally

Dal 7 al 10 novembre, presso lo stand I52 del Padiglione 24 di Fieramilano a Rho, i visitatori potranno ammirare da vicino l’attesissima gamma 2025 e partecipare a un ricco programma di attività interattive e incontri con i protagonisti del mondo delle competizioni. (SicurMOTO.it)

La novità più rilevante riguarda l'introduzione del sistema YCC-T (Yamaha Chip Controlled-Throttle), che permette di scegliere tra due mappe selezionabili con caratteristiche diverse, Sport ed Explorer. (Dueruote)

La Yamaha Ténéré 700 2025 è stata rivista rispetto alla generazione precedente, in diversi particolari. Il parabrezza è più ampio, nella parte centrale invece, il suo profilo minimal, consente al pilota di avere maggiore spazio soprattutto quando, al fine di distribuire il proprio peso nella guida in fuoristrada, si alza sulle pedane. (Adnkronos)