La Roma con Juric vince ancora (e senza Dybala): 2-1 al Venezia. Avevano i ragione i Friedkin su De Rossi?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda vittoria di fila. È la conferma della legge di Kolarov sui tifosi: anche i laziali non volevano Baroni che sta facendo benissimo La Roma con Juric vince ancora, pure senza Dybala: 2-1 al Venezia. La massima di Kolarov regge sempre: i tifosi capiscono poco di calcio. Il core de Roma (poi bisognerebbe capire quanto rappresentativo sia) continua a battersi il petto per l’esonero di Daniele De Rossi (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
La Roma ha faticato a lungo a costruire, soprattutto nel primo tempo, quando la squadra è apparsa lenta e prevedibile, incapace di costruire anche un minimo pericolo. ... (LAROMA24)
Una prestazione con molte difficoltà per la squadra di Ivan Juric. LEGGI ANCHE | Roma-Venezia, le parole di Juric nel post partita (RomaNews)
La Roma in rimonta supera il Venezia per 2-1 all’Olimpico nella gara valida per la sesta giornata di campionato. Veneti in vantaggio con Pohjanpalo al 44′, nella ripresa il forcing dei giallorossi viene premiato con le reti di Cristante al 74′ e Pisilli all’83’. (LAPRESSE)
Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)
Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia. E non dimentichiamoci che giovedì la partita con il Bilbao è stata di un'intensità pazzesca, ci sta che qualcuno fosse sotto ritmo". (Quotidiano Sportivo)
La squadra di Eusebio Di Francesco paga a caro prezzo la sfortuna, con una deviazione fatale sul gol di Cristante, e una certa imprecisione sotto porta, che la condannano a una sconfitta immeritata. La Roma la spunta 2-1, ma il ko è assolutamente immeritato. (Corriere della Sera)