La Roma con Juric vince ancora (e senza Dybala): 2-1 al Venezia. Avevano i ragione i Friedkin su De Rossi?

La Roma con Juric vince ancora (e senza Dybala): 2-1 al Venezia. Avevano i ragione i Friedkin su De Rossi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Seconda vittoria di fila. È la conferma della legge di Kolarov sui tifosi: anche i laziali non volevano Baroni che sta facendo benissimo La Roma con Juric vince ancora, pure senza Dybala: 2-1 al Venezia. La massima di Kolarov regge sempre: i tifosi capiscono poco di calcio. Il core de Roma (poi bisognerebbe capire quanto rappresentativo sia) continua a battersi il petto per l’esonero di Daniele De Rossi (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

"Visto che i cambi hanno determinato la svolta della partita e anche un cambio di modulo, perché non ha fatto sostituzioni ad inizio ripresa dopo un primo tempo così brutto?", chiede il cronista e Juric replica abbastanza contrariato: "Non so come rispondere, non ho una risposta a questa domanda. (ForzaRoma.info)

"Non c'è solo lui, abbiamo quattro/cinque giovani su cui lavorare bene che hanno un'energia pazzesca. Per la voglia che ha lei di far crescere i giovani, forse la soddisfazione più grande è proprio il gol di Pisilli? (Il Romanista)

"Abbiamo 4 o 5 giovani sui quali lavorare bene, sono ragazzi con talento e gamba oltre alla voglia di imparare. Ivan Juric, tecnico della Roma, analizza ai microfoni di DAZN la vittoria in rimonta nella sfida contro il Venezia: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. (Tutto Venezia Sport)

Juric: "Alla Roma non è mai mancata la voglia di vincere"

Una domanda sui cambi, a detta di un giornalisti effettuati un po' tardi, non è stata presa benissimo dall'allenatore della Roma Ivan Juric. Nella conferenza stampa post partita della vittoria giallorossa in rimonta contro il Venezia, al tecnico croato viene fatta la seguente domanda: "Visto che i cambi di giocatori e di modulo hanno determinato la svolta della partita, volevo chiederle: perché non ha fatto cambi a inizio ripresa dopo un primo tempo così brutto?". (L'Interista)

Dopo un palo colpito da Busio, sono proprio i lagunari a passare in vantaggio grazie al gol di Pohjanpalo al 44′. Allo stadio Olimpico, i giallorossi dominano il possesso palla nel primo tempo, ma il Venezia si rende pericoloso con rapide ripartenze, creando diverse occasioni. (Radio Radio)

"Non è mai mancata voglia di vincere, la vedo ogni giorno. Alleno questi ragazzi da dieci giorni e non ho nulla da dire. Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia (Diretta)