De Martino: "Parai un rigore a Maradona. E' l'unico soprannaturale"

De Martino: "Parai un rigore a Maradona. E' l'unico soprannaturale" Stefano De Martino si racconta al Corriere della Sera. Lo fa parlando della sua carriera in tv, della sua vita privata ma anche delle sue abitudini e di incontri speciali. Il film della vita? «Ricomincio da tre. E poi quando sono triste mi basta guardare qualsiasi film di Totò: subito mi cambia l’umore. Me lo insegnò Costanzo». È vero che ha parato un rigore a Maradona? «Eravamo ad Amici. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Due mesi e mezzo fa: “Però Amadeus…”; “Stefano non è a suo agio”; “Affari Tuoi era una cosa diversa con ‘Ama’…” etc etc. Il 2 settembre Stefano De Martino si insediava nel popolare e seguitissimo quiz show di Rai Uno. (Gossip e TV)

Il suo esordio sul piccolo schermo è stato ad Amici di Maria De Filippi. Con il successo di Affari Tuoi, il nome di Stefano De Martino è sulla bocca di tutti. (Liberoquotidiano.it)

Lo è grazie al successo di Affari Tuoi che sta facendo meglio anche del periodo in cui alla guida del programma c'era Amadeus. «Ma non mi monto la testa. Parole pronunciate al Corriere della Sera. (ilmessaggero.it)

Stefano De Martino, Amadeus chi? Anatomia di un successo tv

Tra una risata e l’altra del pubblico, il conduttore di Affari Tuoi si è ritrovato al centro delle attenzioni mediatiche, ma non per i consueti successi di ascolto. Parole di fuoco tra Stefano De Martino e Amadeus: nessuno si aspettava parole simili verso il suo predecessore. (L'Insolenza di R2-D2)

A trentacinque anni, Stefano De Martino s'è preso la Rai, è il personaggio tv del momento con la conduzione del programma più visto della tv italiana, Affari Tuoi, facendo anche meglio del predecessore Amadeus: "Non mi monto la testa. (L'HuffPost)

Il Corriere della Sera intervista Stefano De Martino è il personaggio tv del momento che conduce il programma più visto della televisione italiana, Affari tuoi. Un’intervista a tutto tondo in cui si racconta dall’infanzia, passando per Belen, fino al possibile Sanremo. (IlNapolista)