Samp a Bari, Pirlo e gli obiettivi: “Dipende tutto da noi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
La Repubblica SPORT

“Arriviamo da due vittorie importanti e siamo contenti, ma ora dobbiamo dare continuità e sarebbe bello conquistare un altro successo prima della sosta". Così il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo in vista dell'insidiosa trasferta di sabato 16 marzo a Bari contro la squadra allenata dall'ex mister blucerchiato Beppe Iachini: "Non firmo per il pareggio, puntiamo al massimo. Gli obiettivi? Dipendono solo da noi", spiega ancora Pirlo che vuole alzare l'asticella: "Dobbiamo iniziare a pensare che possiamo fare qualcosa in più. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

All: Iachini SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic, Leoni (88' Girelli), Ghilardi, Gonzalez (73' Murru), Stojanovic (73' Benedetti), Barreca, Kasami, Yepes (49' Darboe), De Paoli (c), De Luca, Alvarez (73' Borini). (Telenord.it)

L'allarme playout bussa alla porta del Bari Calcio. La gara, nel complesso, non è stata sfavorevole ai biancorossi, che hanno più volte sfiorato la via della rete. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Due striscioni per esprimersi amicizia, rispetto reciproco, fratellanza. Due striscioni come all’andata, al Luigi Ferraris, quando le tifoserie di Bari e Sampdoria si sono ritrovate nello stesso stadio, avversarie ma amiche, per la prima volta dopo oltre 11 anni. (ClubDoria46.it)

Luis Figo, intervistato per il Matchday Programme di Inter-Napoli, ha raccontato tutte le emozioni che ha provato nel giocare in maglia nerazzurra. Un commento, poi, sulla squadra allenata da Simone Inzaghi. (Inter-News)

SUCCESSO – «Vittoria fondamentale che ci permette di passare una sosta serena per poter lavorare bene recuperare giocatori e dare continuità alle vittorie precedenti e quindi risultato determinanti per farci stare bene». (Samp News 24)

Colpo esterno della Sampdoria che espugna il San Nicola di Bari ed irrompe con prepotenza nella zona playoff della classifica di Serie B. (Fcinternews.it)