Napoli-Roma, RANIERI: "C'è tanto da lavorare ma sono positivo. Ho rischiato Dybala, Pellegrini va aiutato. Lukaku? Mancano i cartellini"

Napoli-Roma, RANIERI: C'è tanto da lavorare ma sono positivo. Ho rischiato Dybala, Pellegrini va aiutato. Lukaku? Mancano i cartellini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Inizia con una sconfitta la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma . Nella 13esima giornata di campionato la Roma perde in casa del Napoli : termina 1-0 per gli azzurri con la rete di Lukaku. Dopo la partita il tecnico giallorosso ha parlato ai microfoni dei cronisti: RANIERI A SKY SPORT Che idea si è fatto di questa partita? “Abbiamo dei problemi e sono stato chiamato per questo. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

6 Buongiorno Meno dominante del solito, stringe i denti nel duello con Dovbyk. Napoli6 Meret Si riscalda solo su un tiro centrale di Pisilli, la traversa lo salva sul colpo di testa di Dovbyk. (la Repubblica)

Le parole dell'allenatore giallorosso che guarda il lato positivo: " Se andiamo indietro noi vediamo che abbiamo dei problemi e giocavamo contro una squadra che lotta per vincere il campionato. Comincia con una sconfitta l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma sconfitta 1-0 a Napoli . (Tuttosport)

NAPOLI ROMA – Inizia con una sconfitta al Maradona di Napoli la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. I giallorossi creano qualche buona occasione, specialmente nella ripresa, ma non riescono a rispondere al gol dell’ex Lukaku. (RomaNews)

Napoli-Roma, la MOVIOLA LIVE: Lukaku rischia su Celik, nemmeno giallo e nessun intervento del VAR

“Se andiamo indietro, noi abbiamo dei problemi, per i quali sono stato chiamato, e giocavamo contro una squadra che aveva perso il primo posto e che lotta per vincere il campionato. Una grande solidità difensiva, poi un errore di posizionamento di Angelino che causa il gol di Lukaku, la reazione con la traversa di Dovbyk, l’occasione di Baldanzi e un buon finale della Roma: che idea si è fatto di questa partita? (AS Roma)

Rossoneri, dopo il pareggio di ieri contro la Juventus, sono a 10 punti, con... (Milan News)

Il match dello Stadio Maradona tra Napoli e Roma è il penultimo match della domenica della 13esima giornata di Serie A. Di seguito gli episodi arbitrali più discussi, analizzati dalla moviola di Calciomercato. (Calciomercato.com)

Napoli-Roma, RANIERI: "C'è tanto da lavorare ma sono positivo. Ho rischiato Dybala, Pellegrini va aiutato. Lukaku? Mancano i cartellini"