Napoli-Roma, RANIERI: "C'è tanto da lavorare ma sono positivo. Ho rischiato Dybala, Pellegrini va aiutato. Lukaku? Mancano i cartellini"
Inizia con una sconfitta la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma . Nella 13esima giornata di campionato la Roma perde in casa del Napoli : termina 1-0 per gli azzurri con la rete di Lukaku. Dopo la partita il tecnico giallorosso ha parlato ai microfoni dei cronisti: RANIERI A SKY SPORT Che idea si è fatto di questa partita? “Abbiamo dei problemi e sono stato chiamato per questo. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alla Roma di Ranieri non venivano chiesti miracoli, ma l’ordine in fase difensiva sir Claudio lo ha ripristinato. Un gol che ti salva la vita, calcistica ovviamente. (Corriere della Sera)
Sulla partita (Fantacalcio ®)
Non cambia nulla, o quasi, dopo la sosta per le nazionali. (TUTTO mercato WEB)
L'analisi tattica di Napoli-Roma 1-0, match valido per la tredicesima giornata di campionato: il commento alla prestazione dei giallorossi Foto Romanews.eu (RomaNews)
“Se andiamo indietro, noi abbiamo dei problemi, per i quali sono stato chiamato, e giocavamo contro una squadra che aveva perso il primo posto e che lotta per vincere il campionato. Una grande solidità difensiva, poi un errore di posizionamento di Angelino che causa il gol di Lukaku, la reazione con la traversa di Dovbyk, l’occasione di Baldanzi e un buon finale della Roma: che idea si è fatto di questa partita? (AS Roma)
Così, rispondendo a una specifica domana, Claudio Ranieri spiega la sua decisione di far entrare 'La Joya' a tre minuti dalla fine del match contro il Napoli. "Paulo si sta riprendendo, ed è voluto venire qui per aiutarci e per questo va ringraziato. (Corriere Delle Alpi)