In passato poteva andare al Napoli? Motta: "No. E l'esonero di De Rossi mi ha sorpreso"

In passato poteva andare al Napoli? Motta: No. E l'esonero di De Rossi mi ha sorpreso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

In passato poteva andare al Napoli? Motta: "No. E l'esonero di De Rossi mi ha sorpreso" Spunti interessanti dalla conferenza stampa di Thiago Motta, tecnico della Juventus che domani alle ore 18 affronterà il Napoli di Antonio Conte all'Allianz Stadium. L'allenatore juventino ha risposto in modo secco anche ad una domanda sulla possibilità, in passato, di allenare proprio il Napoli e ha toccato anche il tema dell'esonero di Daniele De Rossi dalla Roma nei giorni scorsi, tecnico con cui Motta ha da tempo un buon rapporto personale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Chi l’ha conosciuto da vicino ha sempre una parola di conforto. Parliamo in questo caso di Marco Motta, che vicino a Daniele De Rossi ha giocato nel 2009 per poi approdare in altri lidi più a nord. Nel giorno del suo esonero Motta si è stretto – a parole – a DDR nel corso di Radio Radio lo Sport: (Radio Radio)

Thiago Motta: "Ho mandato un messaggio a De Rossi..." (Tuttosport)

Gli ho mandato un messaggio, che però resterà tra di noi». Più dell’incrocio pericolo con Antonio Conte domani sera allo Stadium, i pensieri dell'allenatore della Juventus Thiago Motta alla vigilia della sfida contro il Napoli sono per un altro allenatore, Daniele De Rossi: «Il suo esonero mi ha sorpreso moltissimo, sono sincero. (ilmessaggero.it)

Marco Motta consola De Rossi ▷ "Uno che si fa benvolere. Mi sembra strano che i calciatori non lo salutino"

"Sì, mi ha sorpreso molto. Ho mandato un messaggio a lui e ovviamente resterà tra noi". Thiago Motta , allenatore della Juventus , è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match contro il Napoli , in programma domani alle ore 18. (LAROMA24)

Al termine dell'inaugurazione del Parco Antonio De Falchi, alcuni dei tifosi presenti hanno intonato parecchi cori... La situazione legata al reintegro di Nicola Zalewski, soprattutto dopo l'infortunio di Saelemaekers, è di quelle... (Voce Giallo Rossa)

Anche Thiago Motta, sollecitato dalla domanda di un giornalista, ha speso parole riguardo l'esonero di Daniele De Rossi. "Mi ha sorpreso moltissimo il suo esonero dalla Roma, dopo la notizia gli ho mandato un messaggio. (Il Romanista)