Pavard saluta, l’Inter lo perde per un mese

Pavard saluta, l’Inter lo perde per un mese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Simone Inzaghi riavrà Benjamin Pavard al top soltanto per la Supercoppa in Arabia Saudita. Il francese potrebbe fare già le prove generali a Cagliari (28 dicembre), magari partendo dalla panchina però la sostanza non cambia: l’infortunio patito nel match di martedì con il Lipsia lo terrà fuorigioco per un mesetto (l’allenatore, come dimostrano le sue parole nel post-partita, aveva già capito che il problema non sarebbe stato risolvibile in pochi giorni). (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Reduce da due prove in chiaroscuro, la Raimond torna a calcare il taraflex del PalaSantoru per ospitare Camerano. Attualmente quarti nella classifica della Serie A Gold, i rossoblù hanno mancato l’aggancio al treno delle prime della classe composto da Siracusa, Conversano e Cassano Magnago, lontane un solo punto. (SARdies.it)

Tre gol e tre punti per la Fiorentina, che supera l'ostacolo Pafos e sale a 9 punti in classifica dopo le prime quattro giornate di Conference League con la certezza aritmetica di arrivare almeno tra le prime 24 e quindi ai playoff. (Calciomercato.com)

Tris viola in Conference, la Fiorentina batte il Pafos 3-2

Tra cambi, giocatori che han… La prestazione di Kouamé, la testa di Quarta, qualche brivido di troppo ma alla fine il Franchi può festeggiare sotto una pioggia sottile di fine novembre. (la Repubblica)

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina mette una seria ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di finale di Conference League, salendo al sesto posto del girone unico dopo aver battuto per 3-2 il Pafos al termine di una gara che ha visto i viola dominare nel gioco, ma anche commettere molti errori, mostrando una fragilità difensiva preoccupante. (La Gazzetta del Mezzogiorno)