House of the Dragon, dov'eravamo rimasti? Cosa ricordare prima della stagione 2

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il successo de Il Trono di Spade non si esaurisce soltanto nelle 8 stagioni della serie televisiva. Nel 2022, infatti, l’universo televisivo a partire dai libri di George R. R. Martin si è arricchito con lo spin-off House of the Dragon. Conquistato un largo successo, già prima della fine dell’uscita degli episodi della prima stagione è stata rinnovata una seconda stagione, che sta per uscire su Sky e NOW. (CiakClub)

Ne parlano anche altri media

HOUSE OF THE DRAGON 2: SIAMO ALLA RESA DEI CONTI? (Cliomakeup)

La star di House of the Dragon Ewan Mitchell, interprete di Aemond Targaryen nella serie TV targata HBO, ha spiegato nel corso di un’intervista di non aver mai visto Il trono di spade e di non volerlo fare soprattutto ora che è impegnato con la serie prequel. (BadTaste.it TV)

Il 16 giugno un evento sotto le stelle per assistere alla proiezione speciale del primo episodio in contemporanea con gli Stati Uniti: ecco tutto quello che c'è da sapere. Sky e NOW hanno scelto una location particolarmente suggestiva per festeggiare, insieme ai fan, l'arrivo dell'attesissima seconda stagione di House of the Dragon (ComingSoon.it)

La prima stagione di House of the Dragon è stata un grande successo. Forte di un budget enorme, ma soprattutto di un cast talentuoso e di una scrittura appassionante, nell'estate del 2022 HBO ha riconquistato i fan de Il Trono di Spade e ne ha guadagnati di nuovi. (Multiplayer.it)

Empire ha svelato una nuova immagine dalla seconda stagione di House of the Dragon che ci mostra Olivia Cooke nei panni di Alicent Hightower. “Alicent è al picco del suo potere” ha raccontato l’attrice. (BadTaste.it TV)

Domenica 16 giugno dalle 22.30 al Castello Sforzesco di Milano, svetteranno gli stendardi dei Neri e dei Verdi, le fazioni dei Targaryen in guerra per il Trono nei nuovi episodi della serie, per un imperdibile evento gratuito che culminerà con la proiezione, in contemporanea con gli Stati Uniti, del primo episodio dell’attesissima seconda stagione della serie Tv targata HBO. (Sky Tg24 )