Assegno sociale, una dimenticanza e i giochi sono chiusi: perché perdere i soldi?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se tale indicazione manca, l’Assegno sociale non verrà corrisposto e l’ipotetico beneficiario non godrà di un proprio diritto.
Tra le tante misure a disposizione citiamo l’assegno sociale rivolto a persone italiane e straniere over 67 che vivono una situazione economicamente disagevole.
L’INPS informa gli over 67 della possibilità di non ottenere l’Assegno sociale per una dimenticanza.
L’Assegno sociale è una prestazione economica che si rivolge ai cittadini economicamente fragili. (InformazioneOggi.it)
Su altri giornali
Un nuovo modello si affaccia all’orizzonte per chi guida le auto bianche. A Milano l’azienda ha presentato il primo prototipo di taxi elettrico, ribattezzato Miner, veicolo che verrà realizzato in un impianto produttivo italiano, probabilmente nell’area piemontese. (la Repubblica)
L’attaccante inglese ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con i suoi due animali domestici, un dobermann ed un mastino, in cui si vede chiaramente che hanno la punta delle orecchie tagliata. (Calcio In Pillole)
Un prodotto innovativo su cui tutti potrebbero sedersi, essendo un taxi che prossimamente vedremo per le strade italiane, a partire da Milano. Un modello con DNA tricolore, dalle officine Coggiola, ma internazionale per la società e soprattutto flessibile, nel possesso. (Automoto.it)
Che cosa è l’assegno sociale. L’assegno sociale è stato introdotto a partire dal 1996 sostituendo la pensione sociale Tra l’altro in pochi sanno che quando si raggiungono i 67 anni di età la pensione di invalidità si trasforma in assegno sociale. (InformazioneOggi.it)
Già perché Etioca Holding ha acquisito Coggiola la storica carrozzeria torinese, diventando così titolare della preziosa licenza WMI (Worldwide Manufacturers Identifier), che consente la produzione illimitata di una vasta gamma di veicoli (auto, trucks, autobus, moto). (la Repubblica)
Primo nato della generazione 'Anna', una piattaforma basata su un'architettura modulare che consente diverse configurazioni del veicolo, si rivolge a una nuova generazione di imprenditori tassisti che non devono più acquistare l'auto ma ottenerla in uso. (L'Eco di Bergamo)