Vaccino day, bis dopo il successo Appuntamento il 4 giugno

"L’invito alla popolazione – spiega la Asl - è possibilmente quello di arrivare sul posto già con la documentazione prevista, ovvero il modulo allegato con il questionario sullo stato di salute"

Oltre a quelli destinati alla persone già prenotate, saranno disponibili nell’hub vaccinale di piazza del Mercato 330 vaccini di Vaxzevria (ex AstraZeneca) senza prenotazione, somministrati con orario dalle 8 alle 13 con 165 vaccini disponibili, e dalle 14 alle 19 con altri 165 vaccini. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ morta venerdì scorso in ospedale a Newcastle dopo essere stata ricoverata in terapia intensiva per coaguli di sangue ed emorragie. La pluripremiata conduttrice radiofonica è morta in ospedale dopo aver sofferto di coaguli di sangue in seguito alla vaccinazione. (Blitz quotidiano)

Gli istituti, con la collaborazione internazionale di diversi atenei compreso quello di Messina, hanno avviato uno "studio osservazionale" di tutti i casi di trombosi venosa cerebrale dopo vaccino antiCovid19 registrati nei centri europei membri del Consortium. (RagusaNews)

Come prenotare il vaccino tramite piattaforma. Ecco come prenotare il vaccino tramite la piattaforma:. inserisci negli appositi campi il numero della tessera sanitaria e il tuo codice fiscale. (La Legge per Tutti)

Un portavoce della MHRA ha detto: «Siamo rattristati per la morte di Lisa Shaw e i nostri pensieri sono con la sua famiglia. Lisa Shaw, 44 anni,. Una pluripremiata conduttrice radiofonica è morta a seguito di coaguli di sangue dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca: lo denuncia la sua famiglia. (Il Messaggero)

La famiglia ha fatto sapere che la pluripremiata conduttrice radiofonica, non aveva patologie pregresse. La donna è spirata nell’ospedale di Newcastle nel pomeriggio di venerdì 21 maggio dopo un periodo trascorso in terapia intensiva. (Formatonews)

Il gruppo scientifico del Dipartimento di Neurologia dell’Amsterdam University Medical Centers con il prof. Coutinho e l’International Cerebral Venous Thrombosis Consortium (ICVTC) hanno avviato uno studio osservazionale di tutti i casi di trombosi venosa cerebrale dopo vaccino anti-Covid19 registrati nei centri europei membri del Consortium. (Tempo Stretto)