Lecce, obiettivo Cistana in difesa: c’è anche l’Empoli

LECCE CISTANA EMPOLI – Il Lecce avrebbe individuato un obiettivo per il pacchetto arretrato. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, i salentini sarebbero interessati ad Andrea Cistana, 27 anni e dal 2018 in pianta stabile al Brescia, società in cui ha svolto anche tutta la trafila del settore giovanile. Già in passato il giocatore era stato spesso accostato a club di Serie A, ma poi è sempre rimasto tra le fila delle rondinelle. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

MANOVRE ROSSONERE Per il terzino francese, che in assenza di Calabria sarà il capitano, pronto un contratto come quello di Leao (Sport Mediaset)

Parole e musica di Zlatan Ibrahimovic in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Milan. Il club rossonero, impegnato in questi giorni su importanti dossier per rinforzare l’attuale organico - priorità riservata all’affare Morata, ma antenne più che dritte pure per il difensore del Salisburgo Pavlovic e per il mediano del Monaco Fofana - vuole ripartire anche dalle certezze consolidatesi nelle ultime stagioni e Theo Hernandez figura tra queste. (Calciomercato.com)

NUOVA USCITA – Francesco Pio e Sebastiano Esposito sono legati a doppia mandata non solo per il fatto di essere fratelli (e attaccanti). Entrambi sono di proprietà dell’Inter e hanno giocato in prestito in Serie B nella scorsa stagione, il primo allo Spezia e il secondo alla Sampdoria. (Inter-News)

Esposito, nuova avventura all’Empoli: la formula con l’Inter – Sky

Non è solo il mercato a tenere preoccupata la mente dei tifosi e dirigenti rossoneri. C'è anche una spinosa situazione rinnovi all'orizzonte e in particolare si parla di quelli di Theo Hernandez e Mike Maignan, giocatori che andranno in scadenza ufficialmente nel 2026 e che il Diavolo non ha intenzione di perdere tanto facilmente. (Milan News)

«L'anno scorso è stata dura sotto ogni punto di vista per la Lazio. La Lazio crede in me e io credo nella Lazio». (Corriere della Sera)

Tutto definito fra Inter ed Empoli per la nuova avventura di Sebastiano Esposito. Ora è nota anche la formula con cui il calciatore lascerà Milano. (Inter-News)