Stellantis vuole tagliare ancora i dipendenti negli Usa, il nuovo piano per ridurre i costi dell’auto

Autonews rivela il nuovo programma del gruppo di Carlos Tavares negli Usa: entro agosto verrà comunicata un’offerta personalizzata a ciascun dipendente ritenuto idoneo. La società vuole ridurre i costi e ora ha bisogno di farlo proprio in America, ecco perché (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

I dati finanziari presentati ieri da Carlos Tavares, AD di Stellantis, hanno scosso il mercato azionario, provocando un crollo immediato del titolo dell'8,7%. (Primonumero)

John Elkann, presidente di Ferrari e Stellantis e, soprattutto, amministratore delegato della holding Exor, ha analizzato il momento difficile per il mercato dell’auto mondiale e anche per il settore del lusso, dove il Cavallino Rampante è un’icona, che sembra però essere immune dal rallentamento del mercato cinese. (Calcio e Finanza)

Su Ferrari dice: la società si distingue dal settore lusso, la crisi non impatta perché abbiamo ordini per due anni. Intervistato da Cnbc il capo di Exor parla del momento difficile della casa automobilistica. (Milano Finanza)

Elkann SVELA: «Ecco cosa mi ha insegnato mio nonno Gianni Agnelli»

I risultati deludenti di Stellantis del primo semestre 2024 avranno probabilmente conseguenze nel medio-lungo periodo con la possibile dismissione dei brand poco redditizi. (SicurAUTO.it)

I pacchetti di separazione volontaria sono disponibili per i dipendenti non rappresentati dai sindacati negli Stati Uniti a livello di vicepresidente e solo in “certe funzioni”. A differenza delle offerte precedenti, non ci sono requisiti minimi di anni di servizio. (ClubAlfa.it)

John Elkann, proprietario della Juventus, ha parlato alla Cnbc, e si è soffermato sugli insegnamenti che gli ha trasmesso suo nonno John Elkann, proprietario della Juventus, ha parlato alla Cnbc, e si è soffermato sugli insegnamenti che gli ha trasmesso suo nonno. (Juventus News 24)