Genoa-Mario Balotelli: sfuma il colpo di calciomercato? Ecco la situazione dell'ex Monza

Genoa-Mario Balotelli: sfuma il colpo di calciomercato? Ecco la situazione dell'ex Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monza-News SPORT

Il possibile approdo dell'ex Monza Mario Balotelli al Genoa ha tenuto banco nelle ultime settimane tra le news di calciomercato, generando entusiasmo nell'ambiente rossoblù. L'attaccante trentaquattrenne, svincolato dallo scorso giugno, sembrava ad un passo dal vestire la maglia del Grifone. Le parti coinvolte avevano già raggiunto un accordo preliminare, che prevedeva un contratto fino a giugno con un compenso di circa 400mila euro lordi, più eventuali bonus legati alle prestazioni. (Monza-News)

Ne parlano anche altre fonti

Accostato negli scorsi giorni alla Juventus come possibile acquisto a parametro zero per "tamponare" l'assenza dell'infortunato Milik, Choupo Moting, attaccante classe 1989 della nazionale camerunense, potrebbe avere un'opportunità in Serie A, anche se non in bianconero. (Tutto Juve)

Come un elastico che un giorno si tende e quello dopo si contrae, la trattativa tra il Genoa e Mario Balotelli continua a vivere fasi alterne.Se ieri il giocatore attualmente svincolato sembrava ad un passo dallo sbarcare nel giro di poche ore nella Genova rossoblù, oggi la situazione pare tornata quella di due giorni fa con il centravanti bresciano nuovamente allontanatosi dal Grifone. (Calciomercato.com)

Il Genoa a gennaio, starebbe pensando al colpo in avanti: secondo quanto riferisce Il Secolo XIX, c'è anche l'ex Bayern... (Tuttocampo)

Zazzaroni esalta Balotelli: "Perfetto per la Gradinata Nord, anche a 34 anni"

“Non vedo l’ora di vestire la maglia del Genoa, ci penso io a risolvere tutti i problemi. Datemi la palla e ci penso io“. (Calcio Genoa)

Ha tutti i contorni della telenovela il possibile approdo di Mario Balotelli al Genoa. Ogni giorno sembra poterci essere un passo avanti nella trattativa di mercato tra i rossoblù e l'ex biancorosso, per poi invece farne due indietro, o così almeno appare dai numerosi approfondimenti che si possono leggere sulle varie testate. (Monza-News)

Zazzaroni esalta Balotelli: "Perfetto per la Gradinata Nord, anche a 34 anni" (L'Interista)