Genoa-Mario Balotelli: sfuma il colpo di calciomercato? Ecco la situazione dell'ex Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il possibile approdo dell'ex Monza Mario Balotelli al Genoa ha tenuto banco nelle ultime settimane tra le news di calciomercato, generando entusiasmo nell'ambiente rossoblù. L'attaccante trentaquattrenne, svincolato dallo scorso giugno, sembrava ad un passo dal vestire la maglia del Grifone. Le parti coinvolte avevano già raggiunto un accordo preliminare, che prevedeva un contratto fino a giugno con un compenso di circa 400mila euro lordi, più eventuali bonus legati alle prestazioni. (Monza-News)
Ne parlano anche altre fonti
In attesa di decidere cosa fare sul fronte Balotelli, il Genoa sta sondando altre piste per l'attacco. Tra queste, riferisce Il Secolo XIX, c'è anche l'ex Bayern Monaco e Psg Choupo-Moting. (Sport Mediaset)
Questo avrebbe detto Mario Balotelli ai dirigenti e ai giocatori del Genoa con cui ha parlato in questi giorni di trattative serrate fra il suo entourage e il Grifone, in un virgolettato attribuitogli dall’edizione odierna de Il Secolo XIX. (Calcio Genoa)
Zazzaroni esalta Balotelli: "Perfetto per la Gradinata Nord, anche a 34 anni" (L'Interista)
Ha tutti i contorni della telenovela il possibile approdo di Mario Balotelli al Genoa. Ogni giorno sembra poterci essere un passo avanti nella trattativa di mercato tra i rossoblù e l'ex biancorosso, per poi invece farne due indietro, o così almeno appare dai numerosi approfondimenti che si possono leggere sulle varie testate. (Monza-News)
Chi è Pedro Felipe, il difensore brasiliano della Juventus Next Gen sulle orme di Bremer – VIDEO (Juventus News 24)
La società rossoblù, in attesa di capire come andrà a finire la telenovela Mario Balotelli, andrà alla caccia di un vero bomber. (Tuttocampo)