Fiorentina, Palladino: “Spero di riavere Kean contro la Roma ma non è semplice”

Le parole del tecnico viola: "Ha preso una bella botta a Lecce ma ci proviamo" Redazione 24 ottobre - 21:13 Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di SkySport al termine del match europeo contro il San Gallo. Il tecnico della Fiorentina ha risposto anche ad una domanda sulle condizioni fisiche di Moise Kean che rimane in dubbio per la sfida di domenica contro la Roma. Queste le sue parole: Kean recupera per la Roma? “Ho un grande dottore e un grande staff medico. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Manca una settimana ad Halloween, e la serata di San Gallo stava cominciando a fare paura: un gol regalato agli avversari, Moreno che si fa male (in modo lieve, per fortuna), alcuni idioti nel settore ospiti senza rispetto del prossimo - a loro dedichiamo solo queste poche parole, null'altro. (Viola News)

Il tecnico del club viola ha parlato dei suoi centrocampisti e dell'infortunato Moise Kean. (Diretta)

Palladino ci crede e Jorko non delude. Fiorentina tre punti d'oro in Conference (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, tanti elogi da parte di Palladino: "Sono felice, complimenti a Bove e Richardson"

“Felice che Edoardo stia facendo bene. Chi capisce di calcio vede il grande lavoro che fa in fase di non possesso e non solo. Lui è il nostro jolly, può giocare ovunque. Lui è molto intelligente e maturo, vede calcio. (Pagine Romaniste)

Alla Fiorentina è sufficiente un gran secondo tempo per continuare a stare a punteggio pieno in Conference League. Nei primi 45 minuti il San Gallo si fa preferire e trova il vantaggio con Mambimbi, pericoloso in più occasioni. (Sky Sport)

Conference League, la Fiorentina vince in trasferta segnando 4 reti al San Gallo (Milan News)