Conte: "La Fiorentina è la dimostrazione che il livello del calcio italiano è sempre più alto. Il campionato rimarrà equilibrato fino alla fine"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Rispondendo a una domanda sul campionato di quest'anno, nella conferenza pre Torino, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato anche della Fiorentina: “Siamo alla 13esima giornata e ci sono ancora sei squadre nel giro di pochi punti. E' una Serie A molto equilibrata e secondo me lo rimarrà fino alla fine”. “La Fiorentina è una squadra forte” Poi ha aggiunto: “Il livello in Italia è sempre più alto, lo confermano i risultati in Europa ma anche la Serie A stessa. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex attaccante di Torino e Napoli racconta un retroscena inedito sull’allenatore pugliese “Con Conte da giocatore ci siamo incrociati nel derby tra Toro e Juve, ma ho giocato solo 5 minuti. (Napolipiu.com)

Il Napoli si avvicina alla sfida di domenica pomeriggio in casa del Torino, con Conte che a breve presenterà la sfida in conferenza stampa a Castel Volturno. Nonostante dietro l'angolo ci sia l'impegno in Coppa Italia di giovedì contro la Lazio, l'allenatore azzurro non dovrebbe mettere mano al turnover. (Ottopagine)

E' un campionato equilibrato: a mio personale parere non penso che rimarrà così fino alla fine, già alla fine del girone d'andata comincerà ad allungarsi la classifica. Queste le sue parole: "Dobbiamo essere realisti, siamo solo alla 13a giornata: e poi nel giro di pochi punti ci sono sei squadre. (fcinter1908)

Sono minuti importanti quelli che precedono la conferenza stampa di Antonio Conte. L’allenatore del Napoli si presenterà dinanzi ai giornalisti alle ore 14.30 per presentare la prossima sfida di campionato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le parole del mister azzurro a pochi giorni dalla quattordicesima giornata di Serie A: il Napoli affronta il Torino domenica 1 dicembre alle ore 14:00 Per continuare a sognare, per guardare ancora tutti dall’alto. (CalcioMercato.it)

Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella conferenza stampa in vista della trasferta in casa Tori. E' inevitabile che era molto deluso nell'ultimo match con la Roma, perché ha avuto due chance importanti per il gol che avrebbero dato tranquillità a tutti noi anche nel finale". (Tuttosport)