Conte: "La Fiorentina è la dimostrazione che il livello del calcio italiano è sempre più alto. Il campionato rimarrà equilibrato fino alla fine"
Rispondendo a una domanda sul campionato di quest'anno, nella conferenza pre Torino, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato anche della Fiorentina: “Siamo alla 13esima giornata e ci sono ancora sei squadre nel giro di pochi punti. E' una Serie A molto equilibrata e secondo me lo rimarrà fino alla fine”. “La Fiorentina è una squadra forte” Poi ha aggiunto: “Il livello in Italia è sempre più alto, lo confermano i risultati in Europa ma anche la Serie A stessa. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre fonti
Parole di Oriali? Lele è un amico, questi turni europei hanno confermato che in Italia le squadre sono molto forti, basti vedere il lavoro di Inter e Atalanta. Il calcio italiano a mio avviso è cresciuto in maniera importante. (CalcioNapoli1926.it)
In vista della gara di domenica contro il Torino, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.30. (Tutto Napoli)
Già a fine girone d'andata inizierà un po' ad allungarsi, ma a noi fa piacere, dimostra che il lavoro che stiamo facendo è buono e sono contento, giorno dopo giorno stiamo ponendo basi importanti e vedo una continua crescita come squadra ma anche come singolo. (Fcinternews.it)
Di questo siamo molto soddisfatti. È un campionato che si è dimostrato equilibrato. (Today.it)
Probabili formazioni Torino Napoli – Contemporaneamente a Parma-Lazio, questa domenica alle ore 15:00 anche Torino e Napoli saranno attese in campo per la 14^ giornata di Serie A. TORINO: ancora 3-5-2 per Vanoli con Walukiewicz, Coco e Masina a protezione di Milinkovic-Savic. (Terzo Tempo Napoli)
Oriali ha detto che Inter e Atalanta sono le favorite per lo Scudetto e che lei è il fuoriclasse del Napoli. E' d'accordo con lui? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro il Torino - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Lele da questo punto di vista è un amico... (TUTTO mercato WEB)