MILINKOVIC-SAVIC, Colpisce tifoso in un pub a Monaco

Vanja Milinkovic-Savic protagonista di un episodio particolare in Germania. Secondo quanto riportato dal quotidiano serbo Telefraf, il portiere del Torino, in una sera libera nel ritiro della Serbia concessa dal commissario tecnico Dragan Stojković, ha litigato con un tifoso che lo aveva criticato perché stava bevendo prima della partita contro la Danimarca in un pub di Monaco. Il problema è che l'estremo difensore granata avrebbe addirittura colpito l'uomo. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Dalla Serbia arrivano due versioni differenti ma entrambi vedono il portiere coinvolto in una rissa. (Toro.it)

Vanja Milinkovic-Savic sta facendo parlare di sé in patria e non per le sue gesta in campo. Il calciatore del Torino non ha affatto raccolto nessuna presenza all'Europeo interrotto dalla Serbia nella fase a gironi, tuttavia. (AreaNapoli.it)

"Vanja è venuto nel nostro bar, ma le guardie di sicurezza all'ingresso non lo hanno riconosciuto e non hanno voluto farlo entrare perché indossava i pantaloncini della nazionale. La cosa lo ha fatto arrabbiare e c'è stata una rissa. (Sport Mediaset)

Acque agitate nella Serbia: Milinkovic-Savic prende a pugni un tifoso a Monaco

La Serbia, Nazionale eliminata ai gironi del Campionato Europeo tedesco, avrebbe individuato in Massimiliano Allegri il C.T per la ripartenza (Europa Calcio)

Vanja, la lite col tifoso in Germania prima della sfida alla Danimarca (Toro News)

L'estremo difensore della Serbia, compagno di Nazionale del viola Milenkovic, secondo quanto riportato dal Telegraf, un quotidiano del suo Paese, sarebbe stato protagonista di una rissa in un pub a Monaco di Baviera. (Viola News)