Roma, Juric resta in bilico ma l'esonero può arrivare dopo il Bologna: idea Potter. E spunta King Kong a Trigoria

Ivan Juric (per ora) resta al suo posto. Oggi ha diretto l’allenamento della mattina in un clima poco disteso. Pochi sorrisi tra i giocatori e tante facce appese. Solito lavoro di scarico per chi ha giocato ieri, mentre chi non è sceso in campo o è entrato nei minuti finali ha svolto la sessione in gruppo. L’idea dei Friedkin – al momento a Parigi – è quella di aspettare la pausa. La Roma giovedì giocherà contro l’Union Saint-Gilloise e domenica col Bologna (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Avanti così, almeno fino a domenica prossima. Anche perché i tempi tecnici sono davvero ridotti all’osso, con la Roma che da domani a venerdì sarà a Bruxelles per la sfida di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise e poi domenica alle ore 15 ospiterà il Bologna all’Olimpico, nell’ultimo impegno prima della sosta per gli impegni delle nazionali. (La Gazzetta dello Sport)

JURIC ROMA CALENDARIO – Nella giornata della conferma momentanea di Juric sulla panchina della Roma, emerge un dato che si staglia sullo sfondo e rischia di essere molto ingombrante nei pensieri futuri del tecnico croato. (RomaNews)

Roma, fiducia a tempo a Juric e i Friedkin si guardano intorno: spunta l'ipotesi Montella (TUTTO mercato WEB)

Roma, le quote per il dopo-Juric: De Rossi ancora in pole secondo i bookmakers

Ieri pomeriggio, uno di loro si è presentato a Trigoria vestito da gorilla, imitando King Kong. L’umore in casa Roma è teso, e l’ironia è diventata ormai un rifugio per i tifosi. (Siamo la Roma)

Non ci sarà nessuno scossone nelle prossime ore e il tecnico ha ricevuto la piena fiducia da parte dei Friedkin che hanno, però, ribadito tutto il loro malcontento per i risultati. Sono sempre vicini al club e in stretto contatto con Trigoria (Calciomercato.com)

ROMA ESONERO JURIC – Non si placano le voci su un imminente addio di Ivan Juric alla panchina della Roma. Come riporta Adnkronos, i bookmakers hanno stilato una serie di quote per il prossimo avvicendamento in giallorosso. (RomaNews)