Paganini SVELA: «Difficile arrivare a Koopmeiners, RILANCIO Juve per un veccio obiettivo»

Paganini SVELA: «Difficile arrivare a Koopmeiners, RILANCIO Juve per un veccio obiettivo»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Milik Juve, può restare in Serie A: il polacco nel mirino di un’italiana. Le ULTIME Milik Juve, il polacco può restare in Serie A nonostante l’addio ai bianconeri: è finito nel mirino di un’altra italiana.... (Juventus News 24)

Su altri giornali

Come riferito da Marco Demicheli a Sky Sport 24, proseguono i contatti per il passaggio di Youssouf Fofana al Milan. È lui il prescelto a centrocampo, con il calciatore che ha da tempo trovato l’accordo con i rossoneri. (Milan News 24)

Il Milan sta lavorando su tanti tavoli in contemporanea in questo momento, per dare a Paulo Fonseca i rinforzi necessari. Per quanto riguarda il centrocampo il nome in pole è sempre quello di Youssouf Fofana del Monaco. (Il Milanista)

LE PAROLE – «Il Milan la sua offerta la deve fare, da quello che ho capito, nelle ultime ore i dirigenti erano anche un po’ innervositi dal fatto che se ne parlasse molto, perché la linea è che più se ne parla più il Monaco si irrigidisce. (Milan News 24)

Paganini: “Rilancio importante della Juventus per Fofana viste le difficoltà per Koopmeiners”

Attraverso il proprio profilo Twitter, Paolo Paganini ha parlato del Milan e di Youssouf Fofana, obiettivo di mercato dei rossoneri Attraverso il proprio profilo Twitter, Paolo Paganini ha parlato del Milan e di Youssouf Fofana, obiettivo di mercato dei rossoneri. (Pianeta Milan)

Fabio Barera Redattore 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 11:10) La trattativa tra Milan e Monaco per Youssouf Fofana, oltre che per la nota distanza tra domanda ed offerta, si starebbe complicando anche per via del comportamento di un dirigente. (Pianeta Milan)

Paolo Paganini, tramite X, ha rivelato che la Juventus avrebbe fatto un tentati per Youssouf Fofana del Monaco: "Sono appena uscito dal ristorante sul porto e mi hanno detto persone ben informate che su #Fofana che sembrava destinato al #Milan c’è stato un rilancio importante nelle ultime ore della #Juventus visti gli ostacoli per arrivare a #Koopmeiners", ha scritto il giornalista di Rai Sport. (Tutto Juve)