Inter-Torino 3-2: Thuram scatenato, tripletta da urlo. Emozioni e spettacolo a San Siro

Inter-Torino 3-2 (2-1) Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck (1' st Pavard), Acerbi, Bastoni (37' st De Vrij); Darmian (13' st Dumfries), Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan (32' st Zielinski), Dimarco; Thuram (13' st Taremi), Lautaro. A disposizione: 12 Di Gennaro, 13 J. Martinez, 8 Arnautovic, 11 Correa, 21 Asllani, 30 Carlos Augusto, 42 Palacios. All.: S. Inzaghi. Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Lazaro (17' st Vojvoda), Gineitis (17' st Ilic), Ricci (38' st Vlasic), Linetty, Pedersen; Adams (32' pt Masina), Zapata (38' st Karamoh). (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter batte il Torino 3 a 2 e prosegue il suo cammino di rincorsa al Napoli capolista. La partita resta bloccata fino al minuto 19 quando viene espulso Maripàn per un fallo a gamba tesa su Thuram. (Radio Radio)

Il rosso diretto a Maripan durante Inter-Torino dopo 20 minuti di gioco. (Fanpage.it)

5 Bisseck Gineitis gli scappa e serve Zapata. Prende giallo, che con Inzaghi è un biglietto per la panchina. Dal 1’ st Pavard 6.5 Reattivo e ispirato. 5.5 Darmian Milinkovic-Savic con la pi… (la Repubblica)

Maripan si fa espellere in 3 minuti e mette in discesa la partita per l'Inter. Thuram mattatore assoluto della gara per la vittoria nerazzurra contro il Torino. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

L'Inter batte il Torino 3-2 e ritrova continuità in campionato dopo il ko nel derby . I nerazzurri non fanno così scappare il Napoli in classifica ma, sottolinea Simone Inzaghi, c'è ancora qualche problema difensivo. (Eurosport IT)

Nella serata odierna, sabato 5 ottobre alle 20.45, il Torino tornerà in campo per la settima giornata di campionato. I nerazzurri arrivano alla sfida dopo le vittorie in Champions League contro la Stella Rossa e in campionato contro l'Udinese. (Toro News)

Da poco terminata l'anticipo serale di questo sabato di Serie A tra Inter e Torino. A mettere in discesa la partita per i nerazzurri ci pensa il difensore granata Maripan, che si fa espellere per doppio giallo tra il 17esimo e il 20esimo del primo tempo. (fiorentinanews.com)