Milan, appuntamento fissato per il futuro di Abraham: Ibrahimovic riflette su due punti|Primapagina
Redazione Calciomercato Abraham sarà titolare per la prima volta in Champions League con la maglia del Milan nella trasferta di Bratislava contro lo Slovan in programma domani alle ore 18:45 complice la squalifica di Morata. Tammy é motivato a mille per sfruttare al meglio una ghiotta occasione dopo essere rimasto in panchina per tutta la partita contro la Juventus.CORRENTE ALTERNATA - La stagione di Abraham, la prima in rossonero, fin qui è stata piuttosto altalenante: partenza sprint con due ottime prestazioni fornite contro Lazio e Inter, il gol al Venezia prima della discesa di Firenze mitigata dal gol di Cagliari prima della sosta per le nazionali. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’algerino evidenzia subito la differenza tra gli azzurri e le rivali: “Altre squadre come l’Atalanta sono molto basate sull’atletismo e, se calano fisicamente, perdono qualcosa. L’ex difensore azzurro parla a Sky dopo Napoli-Roma esaltanto il lavoro di Conte anche in ottica scudetto. (Napolipiu.com)
La distanza dalle prime della classifica si fa sempre più consistente e per il Milan inizia a complicarsi anche la corsa per un posto tra le prime quattro per assicurarsi la partecipazione alla prossima Champions League (MilanLive.it)
L’Inter ha vinto contro il Verona, anche il Napoli non ha sbagliato con la Roma. Luca Serafini conferma la sfida tra le due squadre per lo Scudetto su Sportitalia. (Inter-News)
Questa mattina, a partire dalle 11.30, il Milan svolgerà l'allenamento di rifinitura a Milanello in vista della sfida di Champions League di domani sera in casa dello Slovan Bratislava. La partenza per la Slovacchia dei rossoneri è invece in programma nel pomeriggio: l'aereo con a bordo il gruppo di Paulo Fonseca decollerà da Malpensa alle 17. (Milan News)
Il Milan è tornato subito al lavoro questa mattina, a meno di 24 ore dal pareggio amaro contro la Juventus a San Siro. Non c'è tempo da perdere, visto che martedì la squadra sarà impegnata in Champions League con una trasferta ostica in Slovacchia contro lo Slovan Bratislava (Pianeta Milan)
Per questo i rossoneri hanno deciso di puntare su di lui in estate: per farne un'alternativa ad Alvaro Morata. Decisivo da subentrato, poi titolare, poi frenato da qualche problema fisico, poi di nuovo in panchina. (Goal Italia)