Ballando con le Stelle è una sfida con sé stessi: videointerviste a Milly Carlucci e al cast

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Su una cosa sembrano tutti d’accordo: Ballando con le Stelle è una sfida con sé stessi per tutti e, ci dice nella nostra videointervista Milly Carlucci “anche un modo per tirar fuori aspetti inediti del proprio carattere“. Anche Sonia Bruganelli oggi in conferenza stampa ha confermato che è una sorta di terapia, fisica e mentale, che però non si paga, anzi, si viene pure pagati… Presentata dunque negli studi dell’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma la nuova stagione di Ballando con le Stelle al via sabato 28 settembre in prima serata su Rai1 (SpettacoloMania)

Su altre testate

Sabato 28 settembre si apre il sipario sulla nuova stagione di Ballando con le stelle, in onda in prima serata, su Rai1. Alla sua diciannovesima edizione, il dance show più amato dal pubblico televisivo italiano, condotto da Milly Carlucci - affiancata come sempre da Paolo Belli – riparte con tante novità e colpi di scena. (Rai Storia)

“Sabato 28 settembre sarà un piacere danzare con Giuliana Chiara Filippi durante la diretta di Ballando con le Stelle” ha scritto. Porcu non farà parte della gara ma accompagnerà i ballerini per una notte. (Cagliaripad.it)

«È come fare un corso di ballo gratis, e magari perdi pure qualche chilo», scherza Francesco Paolantoni, ma la sua è una sfida vera. (ilmattino.it)

Milly Carlucci: “Il ballo è un percorso nel tuo io, rinasci a vita diversa” (il Giornale)

Scatta sabato 28 settembre il talent di Rai 1 presentato da Milly Carlucci: 13 concorrenti in gara, attesa anche Barbara D'Urso come ballerina per una notte Tutto pronto per il via al talent di Rai 1 Ballando con le Stelle edizione 2024: si parte sabato 28 settembre alle ore 20.40 e fino a dicembre i tredici sfidanti si affronteranno in pista con i rispettivi maestri. (La Gazzetta dello Sport)

Tanto spettacolo e tante polemiche. Al pubblico piace, è un successo consolidato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)