Roma-Latina: Ryan e Corbin Friedkin a colloquio con Ghisolfi, Souloukou e De Rossi prima del match

ROMA LATINA RIUNIONE DIRIGENZA – Nel pomeriggio in cui gran parte dei riflettori sono puntati su Trigoria, dove è in corso la prima amichevole contro il Latina, la Roma pianifica il futuro e sposta l’orizzonte più in là. Prima della partita infatti, Lina Souloukou, Florent Ghisolfi e Daniele De Rossi hanno avuto una riunione con Ryan e Corbin Friedkin. Il colloquio potrebbe aver avuto come tema centrale la serie di strategie di mercato future: servono infatti altri investimenti, con alcune operazioni ancora da definire e alcuni ruoli nella rosa da risistemare. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Inoltre, nel corso del primo tempo sono stati fitti i colloqui tra la Ceo giallorosso, il Ds francese e Ryan Friedkin, presente anch’esso per seguire la sfida. (RomaNews)

Avvio così così dei giallorossi, che vanno sotto per una rete di Capanni. Poi chiaramente l’enorme differenza tecnica si fa sentire. (la Repubblica)

È iniziata a tutti gli effetti la stagione 2024/25 della Roma, che ha disputato il primo test amichevole sotto gli occhi di mister De Rossi. Batutto 6-1 il Latina a Trigoria, dopo un iniziale svantaggio i giallorossi hanno avuto nettamente la meglio. (TUTTO mercato WEB)

La Roma batte 6-1 il Latina nella prima amichevole estiva: in gol anche Le Fée

AMICHEVOLE Comincia con una netta vittoria la nuova stagione della Roma, che nella classica prima sgambata a Trigoria trionfa per 6-1 contro il Latina. La squadra di De Rossi viene sorpresa al 20’ da Capanni, poi però ribalta il risultato e dà il via alla goleada. (Sport Mediaset)

Due i volti nuovi: quello di Enzo Le Fee e Buba Sangaré. Daniele De Rossi riparte dal 4-3-3 e dopo un avvio che vede i giallorossi passare in svantaggio con la rete di Capanni, salvo poi cominciare la rimonta con la doppietta di Dybala (il 22 luglio sarà assente nel l'amichevole con il Kosice per via del matrimonio con la sua compagna a Buenos Aires). (Il Mattino di Padova)

Nella prima amichevole stagionale, la Roma ha battuto il Latina 6-1. In porta per i giallorossi è partito Boer, in difesa esordio per Sangaré a destra, Smalling e Ndicka i due centrali, Angelino a sinistra. (ilmessaggero.it)