Apple, ecco perché vi abbiamo messo là sotto il tasto del Mac Mini
Pubblicità No, non la ragione della scomodità del bottone nella parte inferiore del Mac Mini non è nell’hubris” di Apple, convinta che il Mac non abbia alcun bisogno di essere riavviato, oppure in uno di quegli inesplorabili percorsi mentali seguiti dagli ingeneri della Mela. Si tratta più semplicemente di una scelta di design dettata dalla dimensioni del Mac. A far cessare il dibattito che correva il rischio di diventare un piccolo mistero è l’intervista del sito cinese Bilibili (segnata da ItHome) a Greg Joswiak e John Ternus. (macitynet.it)
Su altri media
Il Mac mini M4 di Apple è ormai tra noi da qualche giorno. Lo abbiamo spacchettato e in questo articolo vi offriamo alcune immagini dirette di come appare su una qualsiasi scrivania, anche in confronto con un Mac mini M1 o M2, che potremmo ribattezzare come “fat” o gigante viste le proporzioni con il nuovo modello. (macitynet.it)
A molti appassionati di tecnologia e non solo basterà ammirare dal vivo Mac mini M4 per innamorarsi delle dimensioni incredibilmente ridotte, così piccole da ritenere impossibile che lì dentro ci stia un computer intero: anche le prime recensioni delle riviste online statunitensi meno Apple oriented riecheggiano il marketing di Cupertino con il Mac mini più piccolo, bello e potente di sempre. (macitynet.it)
Quello che però non ci aspettavamo era di vedere un maker trasformare il nuovo Mac mini M4 di Apple in un moderno, quanto iconico, iMac G4. (Tom's Hardware Italia)
Il nuovo processore M4 Max di Apple (che potete trovare sui nuovi MacBook Pro) ha dimostrato prestazioni eccezionali nella trascrizione audio, superando significativamente la GPU Nvidia RTX A5000. (Tom's Hardware Italia)
Apple ci è riuscita. Davamo per scontato di trovarci di fronte a una macchina potente, ma non in grado di unire in questa maniera le performance alla durata della batteria. (Corriere della Sera)
Apple ha introdotto un’importante innovazione nella linea MacBook Pro M4: l’uso della tecnologia Quantum Dot, una scelta che potrebbe trasformare l’esperienza visiva degli utenti. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)