Goggia soddisfatta: "Ho fatto una gara notevole". Rabbia Brignone: "Errori pagati caro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sofia Goggia si ferma ad un passo dal successo nel settimo e terzultimo super-G stagionale della Coppa del Mondo femminile di sci alpino : secondo posto per la bergamasca nel primo dei due SuperG in programma a La Thuile in questi due giorni. È soltanto di sei centesimi, tuttavia, il distacco rispetto alla vincitrice ovvero la ventunenne teutonica Emma Aicher, che ha concluso la gara (disputata con partenza abbassata) con il tempo di 57.89. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Le più attese erano le italiane, ma sulla neve saponosa della 3-Franco Berthod, la migliore è stata la tedesca Emma Aicher, giunta al secondo successo in carriera, dopo la vittoria nella discesa di Kvitfjell. (FISI)
Nuova doppietta per lo sci italiano in Coppa del Mondo di sci alpino femminile, anche se ancora una volta manca la vittoria. (Sport Mediaset)
Un super-g con tantissimo azzurro, pensando al doppio podio con Sofia Goggia 2^ e Federica Brignone 3^, ma anche una nuova giornata di gloria per Emma Aicher. (NEVEITALIA.IT)
Altra grande giornata italiana nella Coppa del Mondo di sci. Nel primo dei due Super-G in programma a La Thuille la vittoria è andata alla tedesca Emma Aicher, davanti alle azzurre Sofia Goggia e Federica Brignone. (L'Eco di Bergamo)
“Facciamo un grosso in bocca al lupo all’addetto alla pista che ha avuto un problema – ha detto Goggia -. Io penso di avere disputato una grandissima gara. Sapevamo dalla ricognizione che avremmo trovato una pista misto-mare. (FISI)
Il pubblico ha risposto alla grande e le atlete hanno disputato una grande gara regalando spettacolo, molto bene le azzurre che hanno conquistato due posti nel podio. Si e’ concluso da pochi minuti il super gigante femminile valido per la coppa del mondo di sci in Valle d’Aosta a casa Brignone. (News Sports)