Liam Payne, la famiglia è distrutta: "Abbiamo il cuore spezzato. Era gentile, divertente e coraggioso. Chiediamo privacy in questo momento terribile”

Liam Payne, la famiglia è distrutta: Abbiamo il cuore spezzato. Era gentile, divertente e coraggioso. Chiediamo privacy in questo momento terribile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SALUTE

A poche ore dalla morte, la famiglia di Liam Payne ha diramato un comunicato stampa con parole struggenti e contenenti anche una preghiera ai media: “Con il cuore spezzato abbiamo appreso del nostro Liam che vivrà per sempre nei nostri cuori. Lo ricorderemo per la sua anima gentile, divertente e coraggiosa. Su quanto accaduto vorremmo chiedere, come famiglia, la massima privacy e maggior spazio in questo momento terribile”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo quattro anni come artista solista, nel 2020 ha lanciato il suo primo tour mondiale. (RSI.ch Informazione)

Il confronto inaspettato tra Shaila e Lorenzo al GF e la confessione della Gatta In queste ore, tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato c’è stato un confronto inaspettato nella casa del Fratello. I due, finalmente, dopo giorni di freddezza e silenzi, hanno trovato il coraggio di affrontarsi e di dirsi, una volta per tutte, cosa sentono l’uno per l’altra. (Tutto.TV)

Nelle immagini di Snapchat condivise il 16 ottobre, era sorridente: aveva anche firmato di recente un contratto per un nuovo progetto Netflix. Avrebbe collaborato con Nicole Scherzinger, Kelly Rowland e AJ McLean per la serie Building the Band. (Vanity Fair Italia)

Musicista degli One Direction muore in Argentina

Ancora da chiarire se si tratti di un suicidio o di un incidente. Aveva 31 anni. (La Stampa)

La notizia è riportata dalla stampa argentina, tra cui Tn, il quotidiano Clarín e il portale Infobae. Tutto è iniziato nel pomeriggio, quando la polizia è arrivata all'albergo per un uomo molesto sotto il probabile effetto di droghe o alcol. (la Repubblica)

La notizia è riportata dalla stampa argentina, tra cui TN, il quotidiano Clarín e il portale Infobae. Il musicista e chitarrista britannico Liam James Payne, ex membro del gruppo One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel del quartiere di Palermo, a Buenos Aires. (Il Messaggero Veneto)