Belgio, Tedesco: "Emozionante essere qui e sfidare l'Italia. Azzurri in un buon momento"

Live TMW Belgio, Tedesco: "Emozionante essere qui e sfidare l'Italia. Azzurri in un buon momento" Premere F5 per aggiornare la pagina 18.15 - Tra pochi minuti il commissario tecnico del Belgio Domenico Tedesco prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per presentare la gara di domani sera contro l'Italia di Luciano Spalletti. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 18.45 - È iniziata la conferenza stampa di Domenico Tedesco Che risultato ti aspetti domani? Sarà importante o servirà soprattutto per sviluppare giocatori? "Tutte le partite sono importanti, ci sono risultati che servono per sviluppare giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Spalletti, idee chiare: confermata formazione di Parigi senza Raspadori Modulo 3-5-1-1, lo stesso utilizzato nel primo tempo al Parco dei Principi con la Francia. (Tutto Napoli)

Sulle corsie, invece, ci saranno Cambiaso a destra e Dimarco a sinistra. Manca sempre meno alla sfida dell'Italia contro il Belgio. (Fantacalcio ®)

Spalletti ha avviato un'operazione di ringiovanimento e reclutamento di nuovi talenti dopo il flop europeo, per ora, stando alle vittorie e alle prestazioni di settembre contro Francia e Israele, con ottimi risultati. (Sport Mediaset)

Nations League, Italia favorita sul Belgio. Si scommette sul debutto show di Daniel Maldini

Gli Azzurri sfideranno il Belgio nella terza giornata di Nations League. Spalletti è intenzionato a schierare un 3-5-1-1, con Raspadori e Pellegrini che si giocano una maglia a supporto di Retegui in attacco, mentre Di Lorenzo agirà nel terzetto difensivo. (Sky Sport)

E' una squadra che gioca in verticale e che può far male, stanno facendo benissimo, hanno battuto Francia e Israele e sono in un momento positivo. Ma noi proveremo a mettere in campo i nostri punti di forza". (Quotidiano Sportivo)

Il CT azzurro ha convocato un mix di giovani e senatori per continuare il restyling della Nazionale. L’Italia di Luciano Spalletti si prepara ad affrontare il terzo impegno di Nations League ospitando, allo stadio Olimpico, il Belgio (Tutto Juve)