Manovra, Bombardieri (Uil): "Le nostre richieste sono note, vedremo se c'è disponibilità"
Manovra, Bombardieri (Uil): "Le nostre richieste sono note, vedremo se c'è disponibilità" 11 novembre 2024 "Noi lo sciopero lo abbiamo dichiarato perché la manovra è stata consegnata alle Camere e abbiamo fatto anche le audizioni alle Camere, venendo chiamati a dare un giudizio. I margini dipendono da quanti soldi e quante scelte sono già chiuse. Se il Governo si presenta e dice che ci sono solo 120 milioni di margine, sarà complicato trovare l'accordo. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri giornali
"La premier Meloni ha confermato le iniziative della manovra, ma si è detta disponibile ad aprire dei tavoli di confronto in particolare per quanto riguarda la sicurezza nei luoghi di lavoro, il sud e gli incentivi alle categorie con redditi fino 60mila euro. (Il Sole 24 ORE)
Questo vuol dire che, in due anni, il Fondo sanitario è aumentato di 10,5 miliardi di euro. Quando questo governo si è insediato, nel 2022, il Fondo sanitario nazionale era di 126 miliardi. (Civonline)
Manovra, Bombardieri (Uil): "Confermiamo lo sciopero del 29, Governo non si è mostrato disponibile" 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
È chiaramente intenzione del governo intervenire anche sullo scaglione di reddito successivo, ma questo dipenderà ovviamente dalle risorse che avremo a disposizione e che arriveranno anche alla chiusura del concordato preventivo". (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Landini all'uscita dall'incontro con Meloni sulla manovra: "Passo avanti? Non si è riusciti a farlo" 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Tra le novità principali, la struttura della riforma Irpef, la rivalutazione delle pensioni minime e il potenziamento delle misure per il recupero dell’evasione fiscale. (Economy Magazine)