Il Bari non sa più vincere, Longo: "Normale essere preoccupati: troppi pareggi"

Altro pareggio per il Bari: 2-2 contro la Reggiana, nonostante il doppio vantaggio biancorosso in 5 minuti nel secondo tempo. Il tecnico Moreno Longo ha parlato in conferenza stampa al termine del mat (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La partita Carrarese-Juve Stabia non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Le due squadre si affrontano per la 12esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio dei Marmi. (Calcio e Finanza)

Pucino 5,5 - Sufficiente la fase difensiva, meno quella offensiva con una serie di passaggi calibrati male negli scambi con Oliveri. Radunovic 4,5 - Macchia la sua prestazione con due errori in sequenza: il calcio di rigore causato rovina la buona prestazione dei suoi e, soprattutto, dell'estremo difensore. (TUTTO mercato WEB)

Quest’anno i granata non hanno mai perso tre partite di fila, un precedente che deve essere confermato oggi al San Nicola altrimenti si potrebbe aprire una crisi preoccupante. Reggio Emilia La Reggiana oggi (ore 15) a Bari è chiamata a fermare l’emorragia di sconfitte. (Gazzetta di Reggio)

Bari-Reggiana: i granata rimonta due gol al Bari e strappano un punto Gazzetta di Reggio

Bari, pari con la Reggiana. Longo sbotta: "Ognuno si assuma responsabilità" Ben otto pareggi nelle ultime dieci. Il tecnico: "Incapaci di vincere una partita dominata" (Ottopagine)

Questa volta il risultato lascia davvero l'amaro in bocca, dato che i biancorossi si erano portati in vantaggio di due reti all'inizio della ripresa con Benali e Novakovich e poi hanno compromesso tutto nel finale, prima con una disattenzione che ha permesso a Lucchesi di accorciare le distanze, poi con una topica di Radunovic, costata il calcio di rigore trasformato da Gondo. (Today.it)

99’ botta di Favilli su punizione: attento Bardi FINALE: Finisce 2-2 al San Nicola la partita tra Reggiana e Bari. Tutte le reti nel secondo tempo, col vantaggio di Benali e il raddoppio di Novakovich. (Gazzetta di Reggio)