Pio Esposito non si ferma più: sesto gol in Serie B, lo Spezia vince 3-0

Pio Esposito non si ferma più: sesto gol in Serie B, lo Spezia vince 3-0 Francesco Pio Esposito non si ferma più, in quella che potrebbe essere la sua stagione della consacrazione. L'attaccante e fratello d'arte, che l'Inter vorrebbe portare in Serie A nella prossima stagione cedendolo con recompra (o da quinta punta), segna ancora nello Spezia. Sua la seconda rete nel grande pomeriggio dei liguri, che travolgono la Juve Stabia col punteggio di 3-0 e restano in scia sia al Pisa (30) che al Sassuolo (28): 27 punti e nessun ko in 13 giornate per gli aquilotti. (L'Interista)

Su altri media

Di gol Antonio Colak in carriera ne ha segnati parecchi, ma la gioia della prima volta con una nuova maglia non lo lascia indifferente. "Non riesco a descrivere le mie emozioni", racconta l'attaccante croato dopo la rete dello 0-3 contro la Juve Stabia (CittaDellaSpezia)

La Juve Stabia è venuta fuori nei primi dieci minuti della ripresa, ma noi siamo stati bravi a non concedere, se non sul calcio d’angolo con il salvataggio sulla linea. Al termine della sfida, queste le parole del tecnico aquilotto: "Abbiamo fatto una buonissima partita, soprattutto nel primo tempo, dove abbiamo creato tante occasioni per raddoppiare. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Juve Stabia, Pagliuca: "Obiettivo salvezza. Se poi facciamo punti con queste squadre..." (TUTTO mercato WEB)

Serie B: lo Spezia resta in scia a Pisa e Sassuolo, vincono Bari e Cesena

Primo gol in maglia bianca per Antonio Čolak, che al termine della sfida di Castellammare ha parlato così ai microfoni della stampa: "Sbloccarsi non è mai facile, ci tenevo molto, ma sappiamo che all'inizio è sempre un po' complicato, pertanto l'emozione al momento della rete di oggi è stata davvero grande; ho aspettato tanto questo momento, l’ho sognato e sono contento di aver aiutato la squadra con il mio gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Stanotte ho dormito poco, così come mio fratello. Siamo due tifosi della Juve Stabia, non lo abbiamo mai nascosto, siamo cresciuti in questo stadio e sapevamo sarebbe stata una giornata da pelle d’oca. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Vincono entrambe 2-0 in trasferta e si lanciano in zona play-off il Cesena contro il Cittadella e il Bari sulla Salernitana. Termina in pareggio 2-2 la sfida tra Reggiana e Catanzaro. (Sport Mediaset)