Quanto costa mangiare a Capodanno al ristorante di Cannavacciuolo?

Antonino Cannavacciuolo, rinomato chef due stelle Michelin, propone per il Capodanno 2025 due esperienze culinarie indimenticabili. Le celebrazioni saranno ospitate nella splendida Villa Crespi, sul Lago d’Orta, e al Cannavacciuolo Bistrot di Torino. Queste due opzioni offrono menù esclusivi che combinano tradizione e innovazione, rappresentando l’apice della cucina italiana. Il cenone a Villa Crespi: lusso e raffinatezza Dopo aver visto cosa ci ha preparato per Capodanno Borghese, ecco invece la proposta di Cannavacciuolo. (InvestireOggi.it)

Su altre fonti

Un’esperienza esclusiva, il cui costo è di 500 euro a persona (bevande escluse). (Fanpage.it)

«Capodanno è l'occasione perfetta per abbracciare i sapori della laguna, i prodotti veneti e qualche escursione estera», racconta Borghese, sottolineando la cura nella scelta di materie prime locali e di qualità eccelsa. (ilgazzettino.it)

Chef pluripremiato, autore e volto noto della televisione, Vissani ha contribuito a far conoscere la cucina italiana anche all’estero. (inItalia)

Quanto costa il cenone di Capodanno 2025 da Gianfranco Vissani: il menù del suo ristorante stellato

Cenone di Capodanno, dove andare, quanto si paga, chi cucina? Il delirio dei nuovi ricchi ribalta i tre interrogativi. Il 2024 si chiude con una follia da «ventimila e una notte». Scegliere lo chef di grido, potarlo a casa, invitare gli amici, minimo 10 massimo 20, e dire: «Il migliore lavora stasera solo per me». (La Repubblica)

Antonino Cannavacciuolo è uno dei più celebri chef italiani, noto per il suo straordinario talento culinario ma anche per la sua presenza televisiva. Napoletano di nascita, Cannavacciuolo è uno chef stellato di alto livello ma il suo successo non è limitato solo alla cucina. (inItalia)

Il rinomato chef e volto televisivo Gianfranco Vissani propone un menù di 5 portate presso il suo ristorante stellato, Casa Vissani, situato a Baschi (Terni). (Fanpage.it)