Il Natale di Emma Marrone dopo il tumore: “Vado a messa e bevo vino”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Natale di Emma Marrone. Come possiamo benissimo immaginare l’attenzione mediatica durate queste feste si è concentrata su Emma Marrone e sui progetti delle vacanze.
Emma Marrone, senza filtri come sempre è stata in questi anni di carriera, alla trasmissione radiofonica ha dunque raccontato: “Natale?
Emma Marrone dopo l’operazione. In questi mesi in diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontare cosa è successo nella vita di Emma Marrone dopo l’annuncio riguardante il tumore. (ControCopertina)
Su altre testate
E la prova è proprio lei, la strepitosa Emma Marrone che dal palco di Riccione ha riscritto la tendenza dei jeans da indossare per tutto il 2020 e che noi accogliamo a pieni voti. I jeans a zampa di Emma Marrone sono o non sono i jeans più glamour dell'Inverno 2020 con un tocco vintage che ci ricorda i favolosi Seventies degli Hippy, dell'amore libero e dei movimenti per la pace? (elle.com)
“Io non voglio un anno migliore, non voglio bistrattare il 2019” scrive Emma “Vorrei un anno meno faticoso“. Emma Marrone saluta il 2019. Dieci anni di carriera, un nuovo album e un pubblico in constante crescita il 2019 aveva tutta l’aria di essere pieno di soddisfazioni, eppure la vita ha deciso di mettere Emma Marrone davanti all’ennesima prova. (YouMovies)
L’anno che sta per finire è stato molto intenso per Emma che non butta via niente, facendo tesoro di tuttò ciò che le è accaduto. Emma Marrone, messaggio da brividi per Capodanno: “ Non voglio bistrattare il 2019 facendo grandi inchini ad un 2020 che in fondo non so cosa mi riserverà”. (CheDonna.it)