Milan, porte girevoli: interesse per Scuffet e dialoghi con il Cagliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mercato Milan: la dirigenza rossonera avrebbe sondato il terreno con il Cagliari per l’approdo a Milanello di Scuffet, portiere classe 1996 Scuffet Milan – È un Diavolo già incerottato in queste prime battute della nuova stagione. La Tournée negli Stati Uniti, in corso di svolgimento, ha portato in dote i primi due seri infortuni allo staff tecnico di Paulo Fonseca per circostanze molto diverse tra loro e attribuibili solamente alla sfortuna. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche Sportiello si è fatto male durante questa tournée negli USA, col portiere che ha rimediato un profondo taglio alla mano addirittura in albergo, poche ore prima di scendere in campo per l'amichevole contro il Manchester City . (Eurosport IT)

foto di DANIELE MASCOLO TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Continua la girandola di portieri in Serie A che vede coinvolto anche il Cagliari, club che ha affidato le redini della squadra a Davide Nicola e si appresta a vivere la seconda stagione consecutiva in massima serie. (Europa Calcio)

Sportiello si è procurato un serio taglio alla mano sinistra che lo costringerà a fermarsi per oltre due mesi. Sono in corso accertamenti per definire la prognosi e stabilire se sia necessario o meno un intervento chirurgico. (Milan News 24)

Il Cagliari si prepara alla nuova stagione di Serie A 2024/2025. Uno dei casi bollenti in sede di calciomercato è quello del portiere Simone Scuffet. Il rossoblù sarebbe oggetto di interesse del per il Milan, che avrebbe effettuato un sondaggio per riparare all’infortunio di Sportiello. (Cagliari News 24)

Marco Sportiello non ha partecipato all'amichevole contro il Manchester City a causa di un infortunio rimediato in hotel alla mano sinistra. In attesa di conoscere i tempi di recupero dell'ex Atalanta, la dirigenza milanista ha quindi effettuato un sondaggio con il Cagliari per Simone Scuffet, portiere classe 1996 che ha già dato la sua apertura ai rossoneri. (Milan News)