Hummels fa sorridere la Roma e Ranieri: pareggio gagliardo in casa del Tottenham

A cura di Marco Beltrami La Roma esce con un prezioso pareggio dal campo del Tottenham in Europa League. 2-2 per i giallorossi di Ranieri che ci hanno creduto fino alla fine, trovando il jolly con Hummels. Match divertente e ricco di occasioni con la formazione italiana che è riuscita a recuperare nel recupero il gol di Johnson dopo il botta e risposta tra Son e Ndicka. Protagonista il difensore tedesco, diventato quasi un oggetto misterioso in avvio di stagione. (Fanpage.it)

Su altre testate

La quinta giornata della League Phase dell'Europa League è in programma questa sera alle ore 21 La Roma torna a giocare in Europa, dopo il pareggio contro l'Union St. Gilloise a Bruxelles, per la quinta giornata della League Phase di Europa League. (ForzaRoma.info)

I giallorossi sfidano il momento buio e le statistiche totalmente sfavorevoli con le squadre inglesi e le trasferte: il tedesco all'esordio dal 1' Redazione 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 20:12) (ForzaRoma.info)

Ha parlato con i Friedkin? Verranno qui oggi? "No, sono in Texas per il Ringraziamento con la famiglia quindi non sono a Londra. Le parole del direttore: "Parliamo regolarmente per tutte le questioni relative alla squadra. (ForzaRoma.info)

Roma-Tottenham 2-2, le pagelle: Hummels salvatore della patria (6,5); Dovbyk ospite a Chi l'ha visto (5); Ranieri sveglio (7)

Sono due cose differenti. Sì molto vicini. Il loro cuore è sempre con la Roma. (Pagine Romaniste)

Al 33esimo rapidissimo capovolgimento di fronte con Kulusevski che fa fuori Hummels e serve Johnson, bravo ad anticipare Angelino e a battere Sv (TUTTO mercato WEB)

Tra due settimane capitolini impegnati all'Olimpico con il Braga, londinesi a Glasgow con i Rangers. Padroni di casa due volte in vantaggio con Son su rigore al 5' e Johnson al 33' e due volte raggiunti, prima da Ndicka al 20' e poi da Hummels al 91'. (leggo.it)