Renzi: "M5S si divide per capire chi rientra in Parlamento al prossimo giro. Sono finiti"

(Alexander Jakhnagiev)

"Si stanno dividendo per capire chi rientra in Parlamento la prossima volta. L'epilogo del Movimento 5 Stelle. Sono finiti, lasciamoli finire veramente" così il leader di Italia Viva Matteo Renzi a margine del convegno "L'indipendenza energetica per le competitività in Italia" a Roma.

(ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

22 Giugno 2022 13:12. Ipotesi di un alleanza fra Matteo Renzi e Luigi Di Maio alle prossime elezioni: il leader di Italia Viva glissa ma non chiude alcuna porta. Di Maio guiderà un nuovo gruppo, “Insieme per il Futuro“, puntando sulla fedeltà dell’elettorato 5 Stelle che dovrà dividersi fra lui e Giuseppe Conte. (StrettoWeb)

L'ex premier entra nella discussione a gamba tesa, mentre nel Movimento c'è aria di scissione: "È una triste fine per il M5s. A cura di Annalisa Cangemi. Sulla situazione di caos all'interno del M5s si esprime anche il leader di Italia viva Matteo Renzi (Fanpage.it)

“Sono finiti e non è una cosa che mi riempie il cuore di tristezza” : Matteo Renzi senza mezzi termini sul destino dei 5 Stelle. Senza dimenticare le giravolte su Draghi e sulle alleanze: il M5s, infatti, è l’unico partito che è sempre stato al governo alleandosi con tutti. (ilGiornale.it)

“Io mi auguro che le beghe interne al M5S non provochino danni al paese, perché far cadere il governo in questo momento sarebbe da irresponsabili”. (Sardegna Reporter)

Cercavano di rappresentare il popolo, oggi sono un'illusione che è finita: un grande sbadiglio li inghiottirà. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(ITALPRESS) – “E’ una triste fine per il Movimento 5 stelle, quando facevo le dirette con voi da Palazzo Chigi avevamo i 5 Stelle in grande spolvero. Parliamo di come dare più soldi in busta paga ai lavoratori, non parliamo più dei grillini che ormai sono il passato (Qui News Valdera)