Muzzi: «Cagliari? Squadra forte. La Lazio non deve sottovalutare la partita»
L’ex attaccante rossoblú Roberto Muzzi ha parlato del match di domani tra Cagliari e Lazio. L’ex attaccante di Cagliari e Lazio Roberto Muzzi è intervenuto ai microfoni di laziostyle per commentare la sfida di domani all’Unipol Domus.
«Il Cagliari non merita la posizione di classifica che occupa.
Sarà una gara complicata, ma la Lazio ha una rosa maggiormente competitiva rispetto a quella dei sardi»
I sardi sono una buona squadra che ha preso coraggio e ora sta mettendo in mostra delle buone prestazioni. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altre fonti
(due reti, due assist); il giocatore della Lazio ha all’attivo cinque assist nel torneo in corso, mai in una singola stagione del massimo campionato ne ha forniti di più (cinque anche nel 2019/20 e 2020/21). (Calcio In Pillole)
Settima vittoria consecutiva in Premier League per il Liverpool e martedì sera arriverà l’Inter All’Anfied, arrivava un West Ham quinto in classifica a quota 45 punti. (Inter-News)
Ed è proprio il virtù di questo che Sarri ha chiesto un segnale ai suoi giocatori. Questa sera parte un nuovo campionato e la rincorsa all'Europa, da garantire con il quinto o sesto posto come minimo, passa da una reazione a Cagliari. (La Lazio Siamo Noi)
Gli uomini scelti da Mazzarri per l’anticipo delle 20.45. Baselli recupera ed è convocato (Cagliari News 24)
La cronaca live testuale della partita sarà disponibile sul sito del Messaggero 'INTERVISTA Zola: «Con Sarri si raccolgono i risultati» FORMELLO La rifinitura IL DUBBIO Paradosso Acerbi. Segui la diretta di Cagliari-Lazio (ilmessaggero.it)
L'ex Cagliari ha raccontato: "Mi disse così, ma tanto poi scelse anche gli altri (ride, ndr). In genere, quando lavori tanto i risultati prima o poi li raccogli" (La Lazio Siamo Noi)