Champions League: cadono Real Madrid e Bayern Monaco, Benfica a valanga sull'Atletico Madrid

Vittorie fondamentali per Lille e Aston Villa. Pareggio nel finale tra Dinamo-Zagabria e Monaco. sorpresa allo Stade Pierre Mauroy, dove il Lille ha regalato una prestazione memorabile ai suoi tifosi contro i campioni in carica della Champions League. Nell'ultimo minuto di un primo tempo incredibilmente meritato, i francesi hanno conquistato un calcio di rigore sulla punizione calciata da Zhegrova tra le mani di Camavinga, ingenuo nel tenere aperte le due braccia. (Diretta)

Su altre fonti

Ma se andiamo a vedere gli altri risultati di giornata, troviamo tante big che sono finite ko. Dall'Atlético Madrid che ha perso 4-0 sul campo del Benfica, al Real Madrid di Ancelotti che perde in casa del Lille (Eurosport IT)

ROMA- Uefa Champions League. Ecco la situazione di classifica dopo la seconda giornata. (Tuttocampo)

Il titolo della serata potrebbe servirlo Ken Follett: “La caduta dei giganti”. Nelle altre sfide la Dinamo Zagabria pareggia col Monaco, mentre il Bruges strappa un successo pesantissimo sul campo dello Sturm Graz, costretto però a giocare a Klagenfurt. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco la Juve di Thiago e un'Atalanta da sballo: che mercoledì da leoni!

Mercoledì amaro per le squadre spagnole impegnate in Champions League. Il Real Madrid esce sconfitto di misura dal campo di Lille, mentre l'Atletico Madrid ne prende addirittura quattro nella tana del Benfica (TUTTO mercato WEB)

Ma queste italiane che cosa fanno? Il simbolo di una serata storica è la Juve di Thiago Motta, non la Juventus, ma proprio la Juve di Thiago Motta, che rimasto in dieci a più di mezz’ora dalla fine, toglie un difensore, Savona, e mette un uomo offensivo come Douglas Luiz, che appena entrato procura il rigore che dovrebbe spianare la strada al Lipsia. (Tiscali)

Splendida doppietta di Vlahovic, gol decisivo di Conceiçao. Fagioli maestro. (La Gazzetta dello Sport)