William sorprende tutti: l'inaspettato gesto per Harry registrato in un documentario tv

William sorprende tutti: l'inaspettato gesto per Harry registrato in un documentario tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se sia davvero il segnale che una riappacificazione si avvicini per spazzare via anni di rancori e silenzi è ancora presto per dirlo. Ma la certezza che il gesto avanzato da William nei confronti dei Harry sia qualcosa di davvero eccezionale nella storia recente dei fratelli più distanti della moderna monarchia è assolutamente chiara alla luce degli ultimi accadimenti. L'erede al trono inglese, infatti, ha menzionato pubblicamente il principe Harry per la prima volta in sei anni. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma anche i contrasti con William culminati in un furioso litigio e i difficili rapporti tra la moglie Meghan e la cognata Kate. L'infanzia da perenne secondo, la perdita della madre, l'incompatibilità con il padre Carlo, la presenza della matrigna Camilla, percepita come una figura estranea e ostile. (Elle)

Il principe William ha menzionato pubblicamente il principe Harry per la prima volta da anni, rievocando un ricordo d'infanzia nel suo prossimo documentario della Itv, che sarà trasmesso il 30 e il 31 ottobre. (Adnkronos)

Tra William e Harry d’Inghilterra, negli ultimi anni, non è certo scorso buon sangue. Da quando il secondogenito di Lady Diana e Re Carlo ha deciso di abbandonare il suo ruolo come working royal trasferendosi negli USA con al sua dolce metà Meghan, i rapporti tra i due si sono (irrimediabilmente?) incrinati. (L'Eco Del Litorale)

William torna a parlare di Harry in pubblico: il ricordo con mamma Diana

Mamma Diana ha insegnato a William, allora solo un bambino, a scendere per strada e incontrare gli ultimi, abbandonati dalla società, ai margini della città. William aveva solo 11 anni quando la madre lo condusse con sé, a conoscere la disperazione dei senza dimora di Londra. (Corriere della Sera)

La furia del principe William alle accuse fatte dai Sussex alla Royal Family nelle interviste, nei documentari e nell’autobiografia Spare che ne hanno fatto seguito, aveva convinto l'erede al trono a staccarsi completamento dall'unico fratello. (Io Donna)

«Mamma Diana ci porto lì, Harry e me. All’epoca avevo 11 anni, forse 10, non avevo mai visitato niente del genere e non sapevo quindi cosa aspettarmi», afferma William in una clip di presentazione pubblicata sui social del canale inglese. (Vanity Fair Italia)