La sanità piemontese è tra le migliori
Toscana, Veneto ed Emilia-Romagna si confermano al vertice della sanità italiana secondo i dati provvisori del Nuovo Sistema di Garanzia per l’erogazione dei livelli essenziali di assistenza (LEA) relativi al 2023. I numeri, anticipati dal direttore generale della programmazione sanitaria del ministero della Salute, Americo Cicchetti, durante il Forum Risk Management di Arezzo, mostrano un testa a testa tra Toscana e Veneto per il primo posto, con la Toscana attualmente in vantaggio. (La Provincia di Biella)
Ne parlano anche altri media
Sanità: Emilia-Romagna sul podio, al top ci sono Toscana e Veneto (24Emilia)
Toscana, Veneto ed Emilia-Romagna si confermano le tre Regioni al top della sanita' italiana. Male invece per Sicilia, Calabria e Valle d'Aosta. (Tiscali Notizie)
Ecco le sue parole. Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha parlato in questi minuti e ha trattato di tanti temi. (Spazio Inter)
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.5 si è verificata alle ore 11:22:54 del 1 dicembre 2024 con epicentro localizzato nei pressi di Vallo di Nera (PG), nella regione Umbria. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 11.1 km. (Meteo Italia)
Male Sicilia, Calabria e Valle d'Aosta, in fondo alla classifica. Sono i primi dati provvisori del Sistema di Garanzia 2023 per l'erogazione dei livelli essenziali di assistenza (LEA). (LaC news24)
Livorno 2 dicembre 2024 Sanità toscana al top nei LEA, Giani: “Ancora una conferma del lavoro portato avanti” Attualità (LivornoPress)