UFFICIALE – Bove, nuovo bollettino medico Fiorentina: comunicato

Nuovo bollettino medico della Fiorentina sulle condizioni di Bove. Sospiro di sollievo meraviglioso, dopo le ore drammatiche di ieri. BOLLETTINO MEDICO BOVE – Arriva il bollettino medico della Fiorentina per aggiornare sulle condizioni di Edoardo Bove. Il club viola conferma le ottime notizie delle ultime ore. Questo il bellissimo bollettino da parte della società, dopo il malore durante la gara contro l’Inter: “ACF Fiorentina comunica che Edoardo Bove, dopo aver passato una notte tranquilla, è stato risvegliato ed estubato questa mattina. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

«Siamo in campo per prevenire malori come quelli del calciatore della Fiorentina Edoardo Bove al quale va tutto il nostro sostegno e vicinanza. C’è anche da dire che nonostante tutti gli sforzi messi in campo con le previsioni genetiche, il 20% degli eventi della vita resta un enigma imprevedibile, un vero e proprio destino». (ilmattino.it)

“I migliori auguri a Edoardo Bove che ha avuto un malore durante una partita di calcio – scrive Bassetti su X -. Sapete qual è l’aspetto più triste della vicenda? Lo sciacallaggio, l’ignoranza, la cattiveria e la stupidità del mondo no-vax che, come sempre negli ultimi 4 anni, ha sproloquiato sulle colpe del vaccino. (Virgilio Notizie)

Condizioni di salute Bove: di seguito, il primo comunicato ufficiale emanato dalla Fiorentina su primi esami e TAC effettuati questa notte (Europa Calcio)

Fiorentina-Inter riprenderà dal minuto 17: ecco cosa dice il regolamento

Vocegiallorossa.it Durante Fiorentina-Inter, Edoardo Bove ha accusato un malore che ha comportato l'immediato ricovero in ospedale e la sospensione della partita. Ecco gli aggiornamenti in tempo reale del calciatore ex Roma: (Voce Giallo Rossa)

In questi momenti il calcio riesce davvero a dimostrare la sua essenza di comunità, ieri l'intervento è stato rapido e la sensibilità è stata squisita. Gabriele Gravina è andato a trovare Edoardo Bove all’ospedale di Careggi. (ForzaRoma.info)

Se la Viola non avesse dovuto scendere in campo subito, teoricamente la partita poteva essere ripresa già oggi. In ogni caso, se ne riparlerà non prima del febbraio 2025 (i nerazzurri a inizio anno avranno anche la Supercoppa), aspettando di verificare come evolveranno i rispettivi percorsi nelle coppe". (Fcinternews.it)