Osimhen-Chelsea, situazione bloccata: cosa frena l’accordo col Napoli

Rimane bloccata la situazione fra Victor Osimhen e il Chelsea: svelato cosa frena la buona riuscita dell’affare con il Napoli. La situazione di Victor Osimhen rimane sempre un nodo di davvero complicata risoluzione. Non si è ancora sbloccata la situazione relativa alla sua cessione, che sembrava un passaggio sicuro di questo calciomercato estivo del Napoli dopo il rinnovo con clausola rescissoria da 130 milioni degli scorsi mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo The Independent, la trattativa per portare Osimhen al Chelsea è nelle fasi finali. Osimhen-Chelsea: gli ultimi dettagli da definire (Napolipiu.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Secondo Jacobs, molto forte sul nigeriano ci sarebbe il Chelsea. Il giornalista britannico ha voluto fare il punto della situazione su Victor Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

Il trasferimento di Samu Omorodion al Chelsea sarebbe, ormai, cosa fatta: intoppo nella trattativa che avrebbe portato Osimhen in Blues (Europa Calcio)

Come diramato dallo stesso club bergamasco, il calciatore verrà operato in giornata presso la struttura di Villa Stuart. (Fantacalcio ®)

L’ex calciatore analizza il clima teso in casa Napoli, suggerendo di abbassare le richieste per Osimhen e puntare su Lukaku. (Napolipiu.com)