Da Lukaku a Dovbyk: Friedkin ancora in prima linea nelle trattative

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

I contatti con De Rossi, l'impegno crescente di Ghisolfi e Souloukou nell'arrivare a dama ma, ancora una volta, l'intervento della famiglia Friedkin è stato risolutivo. Artem Dovbyk è un nuovo attaccante della Roma, il "9" forte e completo che il tecnico giallorosso aveva invocato da tempo. E se oggi sbarcherà a Ciampino alle 11.50, tanto lo si deve all'intervento della proprietà giallorossa. Infatti Dan e Ryan Friedkin, come già accaduto in passato con altri obiettivi (vedi Lukaku), hanno parlato tanto con il calciatore, illustrandogli il progetto e convincendolo a scegliere il giallorosso. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tifosi giallorossi presenti (un centinaio) sono rimasti in attesa dietro una linea di transenne posizionata davanti ad un tratto di recinzione aeroportuale da dove hanno salutato il loro nuovo beniaminointonando cori inneggianti sia al lui che al club giallorosso. (Diretta)

Al momento la Roma ha preso un titolare, spero sia Soulé che ci delizi con il suo estro. (fcinter1908)

Artem Dovbyk è sbarcato a Roma, all'aeroporto di Ciampino, pronto per dare ufficialmente il via alla sua nuova avventura in giallorosso. (Firenze Viola)

La Roma ha il suo nuovo bomber. È arrivato in città Dovbyk, operazione da 40 milioni di euro. Ecco il video dell'arrivo a Ciampino (Viola News)

È pronto per il ritiro in Inghilterra. Artem Dovbyk è sbarcato ieri a Roma ed è pronto per la sua nuova avventura in giallorosso. (ForzaRoma.info)

Video Roma, Dovbyk sbarcato a Ciampino: tifosi impazziti per l'erede di Lukaku (Tutto Napoli)