Forcada sibillino da Lorenzo: “Attenzione, il motore rotto di Marquez non aveva 100 km più di quelli di Pecco e Martin"

In MotoGP ci ha passato una vita e ha anche vinto tanto, affiancando campioni come capomeccanico e arrivando a conoscere ogni segreto dei prototipi di corsa. Adesso Ramon Forcada non è più nel giro della classe regina, ma le sue analisi – affidate sempre al podcast Duralavida di Jorge Lorenzo – sono sempre precise, dettagliate e ricche di spunti. Alcuni anche preoccupanti. (MOW)

La notizia riportata su altri media

Dodicesimo in griglia dopo una Q2 caratterizzata da due cadute, nella quale non è riuscito a concretizzare nemmeno un time attack, l’otto volte campione del mondo nel sabato pomeriggio del Gran Premio Pertamina d’Indonesia è partito a fionda bruciando parecchi avversari. (MotoGP)

Così è stato, a lui è successa una cosa, a me un'altra, ed ora è una lotta a due tra Bagnaia e Martin". In qualche modo mi dà una certa tranquillità per queste ultime gare, in cui continuerò a lavorare per il futuro. (l'Adige)

Al Gran Premio dell'Indonesia MotoGP, Marc Marquez ed Enea Bastianini hanno dovuto abbandonare. Per ragioni diverse, certo, ma il risultato è lo stesso: zero punti che li relegano a 70 punti dal leader Jorge Martin. (Paddock GP)

La corsa al titolo MotoGP si restringe a due, almeno fino a quando la matematica non darà la sentenza definitiva. La classifica parla chiaro: Jorge Martin ha … (Corse di Moto)

La MotoGP si prepara a correre il terzo Gran Premio consecutivo senza sosta. Dopo Misano e Indonesia, ora tocca al Giappone per il quindicesimo appuntamento stagionale. Nel circuito di Motegi, Pecco Bagnaia e Jorge Martin e si daranno di nuovo battaglia per la vetta della classifica. (SportItalia.it)

Ritiro per Marc Marquez nel GP di Indonesia a Mandalika a causa della rottura del motore della sua Ducati GP23. Marc era in settima posizione al momento del problema tecnico che l'ha costretto a chiudere in anticipo la sua domenica. (Sky Sport)