Napoli a + 8 sul Milan: martedì c'è il big match a San Siro (senza Theo e Reijnders)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Napoli a + 8 sul Milan: martedì c'è il big match a San Siro (senza Theo e Reijnders) Fino alla settima giornata il Napoli non aveva mai fatto 1-0 in campionato. Nelle ultime due, invece, per due volte: 1-0 a Empoli, 1-0 anche in casa contro il Lecce. Un'altra partita di sofferenza per i ragazzi di Antonio Conte, bravi a vincerla nel secondo tempo grazie alla rete di capitan Di Lorenzo. E' la prima fuga degli azzurri, in attesa che scendano in campo le altre. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Lo sapevamo che sarebbe stata dura, che non sarebbe arrivata la goleada e che avrebbero venduto cara la pelle. E invece è stata mooolto peggio di così. (ilmattino.it)

CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Focus Fatevene una ragione… siamo li in testa (Tutto Napoli)

Domenica 27 ottobre ore 12:30 Parma-Empoli, ore 15:00 Lazio-Genoa, Monza-Venezia, ore 18:00 Inter-Juventus, ore 20:45 Fiorentina-Roma Classifica: Napoli 22, Inter 17, Juventus, Udinese 16, Milan, Torino 14, Lazio, Atalanta, Fiorentina 13, Empoli, Roma 10, Verona, Como, Bologna, Cagliari 9, Monza, Parma 7, Genoa 6, Lecce 5, Venezia 4. (Agenzia askanews)

Risultato finale: Napoli-Lecce 1-0 Di Lorenzo 7 - Oggi non lavora da braccetto, ma da terzino puro, dimostrando di non aver dimenticato come si fa nonostante un avversario ostico come Banda. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Antonio Conte a Dazn: (ilBianconero)